Anticipazioni Temptation Island: dopo Aurora e Gianmarco ecco le coppie che si lasceranno

Nell'edizione di quest'anno sono almeno tre le coppie a rischio: mai come questa volta un programma come Temptation Island è stato fatale per i concorrenti in gara

Mancano soltanto tre puntate e Temptation Island terminerà il suo percorso nel palinsesto televisivo di Mediaset. L’ultimo appuntamento, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, è previsto per martedì 28 luglio: sarà in quel momento che il resort di Santa Margherita di Pula chiuderà definitivamente i battenti. Ma le emozioni sono state davvero tante per le coppie in gara e i tentatori che si sono messi in gioco senza paura.

La prima coppia che ufficialmente si è lasciata davanti alle telecamere di Temptation è quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Nella terza puntata c’è stato un falò particolarmente caldo in cui i due si sono seduti intorno al fuoco per chiarire la loro situazione: da un lato Gianmarco, visibilmente distrutto dalle attenzioni che la sua fidanzata ha riservato nelle ultime settimane al tentatore Giorgio Nehme, dall’altra Aurora, che non ha negato il bacio che c’è stato tra lei e Giorgio. Questa è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha costretto Gianmarco a decidere di mettere la parola fine alla loro relazione.

Per quanto riguarda Isabella e Mauro, celebri per aver fatto parte del programma Uomini e Donne Over, la loro storia sembra sia ufficialmente conclusa. Le attenzioni di Mauro nei confronti della single Marta hanno infastidito Isabella ma in queste ultime ore è spuntato un indizio inedito che sembra possa far luce sulla loro situazione: ci riferiamo a una foto che Isabella ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra i commenti degli utenti ce n’è stato uno scritto proprio dalla redazione di Temptation Island che chiedeva alla donna come stava. La sua risposta è stata molto sibillina: “Adesso va meglio”.

Forse aver troncato con Mauro le ha consentito finalmente di recuperare la serenità che aveva perduto nelle ultime settimane? A questo si riferiva Isabella nel suo messaggio? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime puntate di Temptation Island, ma tutto lascia pensare che, come nel caso di Aurora e Gianmarco, anche per la coppia nata negli studi di Uomini e Donne le cose non sono andate come previsto.

Anche un’altra coppia nata nel programma di Maria De Filippi sembra sia giunta al capolinea: ci riferiamo ad Amedeo Andreozzi e alla sua fidanzata Alessia Messina. Le attenzioni di lui per Fabiola e, nella terza puntata, per la modella Chiara Napoli ci sono state e hanno creato una situazione insostenibile per Alessia. Le registrazioni sono da tempo terminate, quindi le coppie sono tornate alla vita di tutti i giorni, ma a questo punto diventa sempre più probabile che Alessia abbia voluto mettere la parola fine alla sua storia con Amedeo.