Anticipazioni Temptation Island puntata martedì 7 luglio: il confronto tra Aurora e Gianmarco

La coppia è ormai in crisi ma un presunto bacio tra Aurora e Giorgio complicherà ancora di più la situazione. Cosa farà Gianmarco?

Temptation Island è arrivato al suo terzo appuntamento che sarà trasmesso questa sera, eccezionalmente di martedì, per lasciare spazio tra due giorni al Coca Cola Summer Festival. Dalle ultime anticipazioni emerse in rete, sembra che Aurora Betti e Gianmarco Valenza siano ormai arrivati a un passo dalla fine della loro relazione. Una storia iniziata nella città di Gianmarco, Latina, che è durata otto mesi. Poi la voglia di mettersi in gioco e di provare i rispettivi sentimenti in un programma tendenzioso come Temptation.

Aurora non ha mai nascosto l’interesse per Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici che, tra l’altro, lei conosceva tramite i social network molto tempo prima della loro partecipazione a Temptation Island. Nelle ultime due puntate chi ha sofferto su questa situazione che si è creata tra lei e Giorgio è stato senza dubbio Gianmarco. In più occasioni il ragazzo si è mostrato molto vulnerabile alle telecamere, dimostrando di tenerci davvero alla sua storia con Aurora.

Nella puntata di stasera, però, davanti al terzo falò settimanale i due dovranno finalmente confrontarsi mettendo in gioco la validità dei loro sentimenti. Ma se i fan speravano in un loro eventuale riavvicinamento, una notizia davvero clamorosa ha ribaltato completamente la situazione. Non solo Aurora e Giorgio si sono scambiati un bacio appassionato ma poi la ragazza ha trascorso la notte nell’appartamento di lui, lontana dalle telecamere.

Insomma la parola “tradimento” sta correndo sulla bocca di tutti gli appassionati di Temptation. Nel villaggio della Sardegna, coppie e tentatori, si sono giocati le loro carte ma è chiaro che ad Aurora importa davvero poco quello che gli altri pensano di lei. La giovane ragazza, originaria di Pescara, sembra sia sempre più infatuata di Giorgio e già da alcuni giorni stanno girando interessanti gossip sulla sua vita privata.

Le registrazioni sono terminate da alcune settimane e proprio poche ore fa Aurora ha postato una foto in un noto negozio di abbigliamento in compagnia di Fabio Lanotte, un altro dei tentatori in gara a Temptation Island. Tra i due sembra ci sia molto feeling ma questa sua uscita pubblica ha tutta l’aria del depistaggio. In realtà è Giorgio il ragazzo della sua vita e le foto insieme a Fabio sono servite solo a rendere la situazione ancora più confusa.

Ma se a rimetterci, a questo punto, è solo Gianmarco, nella puntata di stasera di Temptation Island scopriremo se avrà sfogato tutto il suo risentimento nei confronti di Aurora. Avrà avuto il coraggio di dirle veramente quello che pensa di lei?