Anticipazioni Temptation Island: quali coppie resisteranno e quando va in onda l’ultima puntata

I concorrenti in gara dovranno fare i conti con il proprio destino, in particolare Alessandra De Angelis: è davvero finita la sua love story con Emanuele D'Avanzo?

I concorrenti in gara dovranno fare i conti con il proprio destino, in particolare Alessandra De Angelis: è davvero finita la sua love story con Emanuele D’Avanzo?

Temptation Island è riuscito a scuotere il pubblico proponendo un reality avvincente e ricco di colpi di scena. Delle sei coppie in gara una si è ritirata: ci riferiamo a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, mentre Aurora Betti e Gianmarco Valenza già da alcune settimane non stanno più insieme. Ora sono rimaste solo due puntate per scoprire che cosa succederà alle quattro coppie rimaste in gioco. E sale la tensione in vista dell’ultima puntata, che sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo martedì 28 luglio.

La prima coppia a rischio è quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Il giovane ha deciso di uscire insieme a Fabiola provocando la delusione di Alessandra. Nel prossimo falò i due avranno modo di chiarire, anche se la compagna di Emanuele ha comunicato alle ragazze di voler abbandonare il programma con l’intenzione di lasciare per sempre il suo fidanzato.

Mauro Donà e Isabella Falasconi stanno attraversando un periodo difficile. I due si sono conosciuti e amati nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma la loro incursione a Temptation Island sembra non aver portato molta fortuna. Mauro è sempre più attratto da Marta, la giovane tentatrice con cui ha legato di più in trasmissione, anche se nella loro ultima esterna ha speso parole d’amore nei confronti della sua Isabella. Si tratta di un ripensamento o è una tattica per depistare la sua compagna?

Ulteriori dettagli su di loro li potremo scoprire soltanto nell’ultima puntata, mentre chi di recente stava scricchiolando, e non poco, a livello sentimentale è il bellissimo Amedeo Andreozzi. Il suo rapporto con Alessia Messina sembrava giunto ai minimi storici, soprattutto dopo l’interessamento che il ragazzo napoletano ha avuto nei riguardi di Chiara. Ma niente paura: sui social sembra sia comparsa una foto in cui Amedeo e Alessia si baciano in riva al mare, un’immagine realizzata dopo le registrazioni di Temptation Island che è diventata una prova inequivocabile sul fatto che la loro relazione è proseguita anche fuori dal programma.

Claudia Merli e Dario Loda stanno insieme da nove anni e nemmeno le insidie dei tentatori e delle tentatrici di turno sono riuscite a scalfire la solidità del loro rapporto. Nella prossima puntata scopriremo però che Claudia ha voluto provocare il suo fidanzato lasciandosi corteggiare dal single Marco, ma solo per gioco. Di carne a fuoco ce n’è davvero tanta ma soltanto il 28 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2, potremo scorprie ulteriori dettagli sulle vicende sentimentali delle giovani coppie in gara.