Anticipazioni Temptation Island: quando inizia, le coppie e i tentatori di Uomini e Donne

Manca poco alla prossima edizione di Temptation Island ma già emergono i nomi che comporranno il cast dei protagonisti, con qualche novità direttamente da Uomini e Donne

Temptation Island 2015 è un programma che, l’anno scorso, durante la sua seconda edizione, ha ottenuto un ottimo successo tanto che Mediaset ha pensato di riproporlo di nuovo su Canale Cinque. La trasmissione dovrebbe partire verso la metà di giugno e sarà condotta dal bravo Filippo Bisciglia, che già si era messo in mostra nell’edizione precedente.

Questo programma è nato dall’intuizione di Maria De Filippi nel creare un reality show in cui, personaggi televisivi e coppie nate in altre trasmissioni, in particolare da Grande Fratello e Uomini e Donne, fossero coinvolti in una sorta di gioco in cui i sentimenti sono messi a dura prova da abili tentatori, ovvero partecipanti che arrivano lì a insediare la coppia di turno.

In questo momento i casting sono ancora aperti, ma qualche nome sulle prossime coppie è emerso dalle anticipazioni raccolte in rete. Una di queste riguarda una coppia nata negli studi del salotto televisivo di Canale Cinque: stiamo parlando di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, oltre a essere molto affiatati nella vita, potrebbero partecipare al programma. Per quanto riguarda un’altra coppia celebre di Uomini e Donne, i fan di Jonas e Rama Lila dovranno rinunciare alla possibilità di rivederli in questa nuova edizione di Temptation a causa della loro recente separazione.

Gli appassionati del Grande Fratello 14 forse ricorderanno Diletta Di Tanno, la studentessa romana che, in questi mesi, sembra stia vivendo un’appassionata storia d’amore con un altro concorrente della casa più spiata della televisione, ovvero Roberto Ruperti: i due potrebbero essere una delle prossime coppie in gara. Riusciranno a mantenere il loro amore lontano dalle tentazioni?

In rete circolano anche i nomi dei primi tentatori. Uno di questi potrebbe essere l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro, il giovane ragazzo napoletano che, sino a pochi giorni fa ha cercato, senza riuscirci, di far innamorare Valentina Dallari. Per lui si parla di un eventuale trono a settembre ma non sarebbe male ritagliarsi prima qualche piccola esperienza televisiva.

Tra le tante anticipazioni che riguardano Tempation Island, bisogna ricordare che la prossima location prevista per le puntate sarà la Sardegna, che prenderà il posto del resort di Gaeta visto nella passata edizione: sarà proprio nell’isola più bella d’Italia che si ripeterà l’eterno gioco dell’amore e della gelosia.