Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: tutto finito tra Mauro e Isabella?

La coppia nata negli studi televisivi di Uomini e Donne è entrata ufficialmente in crisi: la Sardegna non ha portato bene a Mauro e Isabella

Partecipare a un programma come Temptation Island 2 può comportare dei rischi. Le coppie in gara sono consapevoli di come il gioco possa diventare malizioso a tal punto da mettere in discussione un rapporto sentimentale. Ne sanno qualcosa Aurora Betti e Gianmarco Valenza che, dopo sole tre puntate, hanno visto naufragare tutte le loro certezze in amore, e ne sa qualcosa anche Isabella che con Mauro sta attraversando un momento di crisi che sembra destinato a finire nel peggiore dei modi.

La coppia sarà l’indiscussa protagonista della quarta puntata di Temptation Island e Mauro continuerà nel suo percorso insieme a Marta Krevsun. Ciò provocherà l’inevitabile epilogo dei suoi rapporti con Isabella: la donna non ha mai nascosto la sua rabbia e ha sfogato davanti alle telecamere tutta la sua frustrazione in merito alle ultime attenzioni che il suo compagno ha riservato alla giovane tentatrice.

E a proposito di Marta, la modella ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto in cui è possibile vederla con un mazzo di rose tra le mani, il regalo di un misterioso ammiratore. Che si tratti di Mauro? Il suo nome è quello tra i più papabili, anche perché le registrazioni del programma sono finite da alcune settimane e quindi i ragazzi sono tornati alla loro quotidianità. Marta non ha voluto rivelare l’identità del corteggiatore perché su Canale Cinque devono andare in onda ancora tre puntate di Tempation Island e bisogna mantenere un assoluto riserbo sulla situazione.

I sospetti che la relazione tra Marta e Mauro sia proseguita fuori dal programma sono più che leciti. Sembra chiaro che Isabella al momento non stia più insieme al suo compagno, anche se in merito non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Sui social però i fan si sono schierati tutti con lei incoraggiandola con messaggi e auguri nei suoi confronti.

Inevitabili i paragoni con la giovane Marta, anche se la bellezza di Isabella non si discute. Nonostante i quarant’anni, il suo passato come modella parla per sé, ma evidentemente non è bastato per convincere Mauro a dare una chance in più al loro rapporto. Lei e l’ex Cavaliere di Uomini e Donne hanno partecipato a Temptation per ottenere visibilità e mettere in discussione la loro relazione. Poi qualcosa non ha funzionato e la simpatia della giovane Marta ha spinto Mauro ad aprirgli il suo cuore e a mettere in crisi la sua love story con Isabella.

Nella quarta puntata di Temptation Island 2 scopriremo altri dettagli sul rapporto tra Mauro e Isabella e come evolveranno le cose tra loro due. Per il momento, sul suo profilo Facebook ufficiale, Isabella ha mantenuto ancora la situazione sentimentale su “impegnata” ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni.