Anticipazioni Temptation Island quinta puntata 21 luglio: Amedeo e Alessia si lasciano?

La love story tra Alessia e Amedeo è a un bivio: tutto dipende da cosa deciderà di fare Chiara, la tentatrice che ha stregato l'ex tronista di Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi conosce bene i meccanismi televisivi e la sua esperienza nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi gli è servita anche a Temptation Island 2. Nelle prime quattro puntate, infatti, è riuscito a mettersi sotto la luce dei riflettori lasciandosi corteggiare da Chiara Napoli, la bella tentatrice che sta partecipando al programma. A farne le spese è Alessia che, nelle prime quattro puntate, non ha mai nascosto il suo disgusto di fronte al comportamento spavaldo del proprio partner.

Partecipare a Temptation Island non è mai una passeggiata e questo lo sanno bene le coppie in gara. Il recente caso di Aurora e Gianmarco dovrebbe far riflettere in questo senso ma Amedeo, anche nella quinta puntata, continuerà a mantenere il suo consueto atteggiamento: quello di conoscere altre belle corteggiatrici che è divenuta ormai una pratica che gli riesce molto bene, anche se, alle volte, il suo comportamento sembra paradossale.

Nella scorsa puntata non ha mancato di manifestare la propria gelosia nei confronti di Alessia quando ha scoperto che la sua ragazza si era divertita con alcuni tentatori del programma. La quinta puntata sarà trasmessa il prossimo 21 luglio e Filippo Bisciglia consentirà ai ragazzi di confrontarsi accanto al falò e avere un definitivo faccia a faccia che potrebbe mettere fine alla loro relazione.

Il loro rapporto si è ufficializzato nel mese di maggio, prima della fine di Uomini e Donne. Alessia ci è parsa quella più consapevole dei propri sentimenti e anche nella sua breve esperienza a Temptation ha sempre dimostrato di tenerci molto al suo fidanzato. Ma nell’ultima esterna che ha avuto con Chiara, Amedeo non ha esitato a confessare alla tentatrice di sentirsi attratto da lei. Una dichiarazione che naturalmente ha provocato la reazione di Alessia ma anche degli utenti sui social che l’hanno aspramente criticato.

Chiara sembra sia riuscita a scuotere l’ex tronista napoletano e a mettere in discussione lui e Alessia come coppia. Mentre i fan sul web ricordano ad Amedeo che Temptation non è Uomini e Donne e che dovrebbe mantenere un comportamento più leale nei confronti della sua fidanzata, Alessia ha deciso di approfondire la conoscenza di altri tronisti cercando di scuotere e ingelosire il suo partner.

Ma nella quinta puntata di Temptation Island scopriremo che Alessia e Amedeo si sono lasciati? Stando alle ultime notizie, i due sono stati parapazzati qualche giorno fa in piscina insieme a Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: con loro, nella foto pubblicata sulla pagina Instagram gestita dai fan del reality, c’era anche un single illustre come Gianmarco Valenza. Insomma sembra proprio che questa simpatica scampagnata sia la prova che tra Amedeo e la sua compagna ci sia ancora l’amore.

[Foto: newscronaca.it]