Anticipazioni Temptation Island quinta puntata: le ultime novità sulle coppie

Nella penultima puntata ampio spazio a scenate di gelosia e nuovi amori, dove i tentatori e le coppie in gara metteranno in discussione i propri sentimenti

Martedì 26 luglio andrà in onda su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island. Giunto ormai alla sua terza edizione, il programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia sta ottenendo un enorme successo, questo perché il pubblico a casa ha saputo appassionarsi alle vicende e ai tormenti sentimentali delle varie coppie in gioco.

Tra le numerose anticipazioni che sono emerse sul web si sa che ad aprire la quinta puntata saranno Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Nella scorsa puntata Flavio aveva pregato la sua fidanzata di dare una chance alla loro love story, ma dopo sei anni di fidanzamento i due sono ormai in crisi. Roberta sembra aver finalmente ormai capito che Flavio non è la persona adatta a lei.

Un’altra coppia che ha ricevuto delle critiche in questa edizione di Temptation è quella formata da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Nella penultima puntata abbiamo visto che Roberto ha trascorso delle ore molto piacevoli con Melissa Castagnoli, tentatrice ed ex fidanzata di Mario Balotelli. Sembra che Valeria avrà dei motivi validi per essere gelosa perché, nel corso della quinta puntata, potrà assistere a un filmato dove saranno mostrati alcuni momenti piccanti tra il suo fidanzato e Melissa.

In questa terza edizione del programma hanno partecipato anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia nata a Uomini e Donne. Dopo aver partecipato al salotto televisivo di Maria De Filippi, i due hanno deciso di mettere in discussione il proprio amore e testare la loro fedeltà. Durante i rispettivi percorsi in questo reality hanno entrambi dimostrato la solidità del loro rapporto e di riuscire a non cedere alle tentazioni.

Nella quinta puntata assisteremo al consolidamento del loro amore e, per quanti credevano che i due potessero lasciarsi alla fine del programma, arrivano buone notizie: Ludovica e Fabio, infatti, a quanto pare usciranno dal programma insieme.

Una coppia che ha suscitato non poche polemiche è quella formata dalla stilista Georgette Polizzi e Davide Tresse. Le registrazioni del reality sono terminate il 28 giugno e sembra che Georgette sia tornata a casa da sola, mentre Davide si è recato a Venezia in compagnia di amici single. Nella prossima puntata vedremo la Polizzi in lacrime a causa di Karina, tentatrice che sembra aver fatto breccia nel cuore di Davide. I due supereranno questa crisi? Potremo scoprirlo soltanto nel quinto appuntamento di Temptation Island.

[Foto: www.newsly.it]