Anticipazioni Temptation Island: Salvatore chiede a Teresa di sposarlo?

Continuano le indiscrezioni sulla seconda edizione che, stasera, partirà su canale 5 in prima serata. Un matrimonio in arrivo?

Poche ore alla prima puntata. Il debutto in tv deve ancora avvenire ma ormai mancano poche ore alla prima puntata del reality di Canale 5, Temptation Island. Si parte stasera, in prima serata, ed i telespettatori potranno seguire le avventure delle coppie che hanno deciso di lasciarsi tentare per testare i loro sentimenti. Ognuno è giunto al resort sardo per rispondere ad un perché e chissà se tutti ritorneranno convinti della loro scelta, più uniti di prima, o nuovamente single e alla ricerca di una nuova anima gemella. Intanto, tra le ultime anticipazioni, pare ci sia anche una proposta di matrimonio!

Salvatore chiede a Teresa di sposarlo? Gira voce che sia propria questa coppia ad aver lasciato per prima il programma, tornando così alla vita di tutti i giorni. Sul profilo social di Temptation Island è stato postato un video con i fuochi d’artificio e sul web si pensa che siano i due ex volti del trono classico ad aver ritrovato la serenità e la grinta per proseguire la loro storia. Il loro amore, sempre secondo i rumors del web, sembra sia stato messo a dura prova da una delle tentatrici del programma (forse Valeria Ancona?). Però, a quanto sembra, Salvatore ha fatto la sua scelta che è caduta, ancora una volta, sulla sua conterranea e fidanzata Teresa Cilia. Alla quale sembra abbia anche chiesto di sposarlo, davanti al falò finale in cui tutte le coppie si riuniscono per parlare di questa avventura. Sarà vero? Non resta che aspettare la prima puntata di questa sera e seguire tutte e 21 le registrazioni per scoprire la verità!

(Immagine: www.wittytv.it)