Anticipazioni Temptation Island seconda puntata 2 luglio 2015: coppie in crisi e fughe d’amore

Si fa sempre più complicato il rapporto tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la ragazza, infatti, sembra non sia insensibile alle avances di Giorgio. Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island?

La scorsa settimana Mediaset ha trasmesso la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show ideato da Maria De Filippi non ha di certo deluso i fan che hanno potuto scoprire nuovi particolari sulla situazione sentimentale delle sei coppie vip e nip presenti in gara.

Giovedì 2 luglio in prima serata su Canale Cinque il bravo Filippo Bisciglia presenterà la seconda attesissima puntata che, stando alle anticipazioni che sono emerse su Internet, promette clamorosi sviluppi per quanto riguarda alcuni partecipanti. Soprattutto tra Aurora e Giorgio, quest’ultimo uno dei single tentatori in gioco nel programma: i due hanno instaurato un rapporto molto intimo, con la giovane personal shopper che con lui si è lasciata andare anche a qualche parolina di troppo nei confronti del suo fidanzato.

Ora come si evolverà la loro situazione? I fan vogliono capire quale sarà la reazione di Gianmarco. E mentre le voci su una possibile rottura tra i due si stanno facendo sempre più insistenti, la situazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è un po’ diversa. Tra la celebre coppia nata negli studi di Uomini e Donne sembra ci sia stata molto nostalgia soprattutto da parte del giovane siciliano che, almeno stando ai trailer trasmessi in questi giorni, ha tentato più volte di raggiungere l’appartamento della sua fidanzata.

Un Salvatore diverso rispetto a quello conosciuto a Uomini e Donne, che non ha esitato a immergersi in acqua vestito pur di raggiungere la sua Teresa. A questo punto sorge spontanea una domanda: si è trattato di un gesto d’amore per la mancanza della sua fidanzata oppure è una scenata di gelosia? Intanto sulla pagina ufficiale Facebook della coppia è stato pubblicato un video in cui si può vedere un breve promo del programma.

Un’altra coppia in crisi sembra quella composta da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Per un periodo le cose tra di loro hanno funzionato nel migliore dei modi, ma non è piaciuto ai fan e alla stessa Alessia l’atteggiamento che Amedeo ha avuto nei suoi confronti. L’ex tronista nella scorsa puntata è uscito con una delle tentatrici in gara e questo potrebbe incrinare il loro rapporto definitivamente, anche se sulla loro pagina ufficiale Facebook lo staff ha chiesto a tutti di aspettare un po’ di tempo prima di giungere a conclusioni affrettate sui futuro dei loro beniamini.

E a proposito di social network, Filippo Bisciglia sul suo profilo Instagram ha postato pochi giorni fa la foto di un falò in spiaggia, mentre ieri ha pubblicato un’immagine del bellissimo lungomare della Sardegna augurando un buon inizio settimana a tutti e rimandando l’appuntamento a giovedì 2 luglio quando sarà trasmessa la seconda puntata di Temptation Island.