Anticipazioni Temptation Island, Teresa e Salvatore di Uomini e Donne confermati: la coppia rischia di scoppiare!

Si sono conosciuti a Uomini e Donne ma ora torneranno in TV nel programma Temptation Island: Teresa e Salvatore riusciranno a tenere la loro relazione lontana dalle tentazioni?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia rappresentano una delle coppie più amate nate nel programma di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane erano sorti molti rumors su un’eventuale partecipazione a Temptation Island 2015, trasmissione che dovrebbe debuttare nel mese di giugno.

Oggi è arrivata la conferma ufficiale e i fan di Teresa e Salvatore dovranno aspettare poche settimane per vedere i loro beniamini di nuovo in televisione.

Il trono di Teresa è stato sicuramente tra i più seguiti degli ultimi mesi. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato lungo e travagliato ma, dopo cinque mesi di permanenza nello studio del salotto pomeridiano di Canale Cinque, la bella siciliana aveva scelto Salvatore per iniziare una relazione lontana dalle telecamere. La gelosia di lei però era nota a tutti, così come il carattere permissivo e dolce di lui: un’alchimia che, alle volte, sfociava in lunghi litigi documentati nel viaggio che insieme hanno fatto per festeggiare l’inizio della loro storia.

Una volta tornati nella vita di tutti i giorni, e potendo frequentarsi in modo stabile, i due hanno trovato una maggiore serenità, lasciando la loro amata Sicilia per andare a convivere insieme nella città di Roma. Nella capitale hanno potuto mantenere contatti con la gente che conta, cioè quelle persone che possono aprirti le porte del mondo televisivo. C’è da chiedersi se ora riusciranno a sostenere lo stress di un programma televisivo che, come ben sanno i fan di Temptation Island, nasce proprio con l’intenzione di stuzzicare le giovani coppie.

Insomma i due siciliani promettono sicuramente di innalzare l’audience del programma, che quest’anno si svolgerà in Sardegna, una delle isole più belle d’Italia. Intanto sui social sembra che Teresa si stia scatenando in una serie di indovinelli, postando alcune frasi sul suo profilo ufficiale Facebook. In una di queste scrive che “sarà tutto magico”, mentre è un altro post a entusiasmare il cuore dei fan: “presto sarete tutti invitati”. Questa frase ha scatenato il web e ha fatto nascere l’ipotesi di un imminente matrimonio tra i due.

In questo gioco degli indizi l’unica notizia certa, per ora, e che la coppia parteciperà prima a Temptation Island. Se le nozze si terranno, sarà forse un evento posticipato alla fine del programma. Ma in tantissimi si chiedono se tornare un’altra volta in televisione non possa far scoppiare una coppia che sembrava indirizzata sulla strada delle felicità.

Una domanda, l’ennesima, sulla coppia Salvatore-Teresa, a cui potremo rispondere aspettando le prossime settimane e, soprattutto, guardando le puntate della nuova edizione di Temptation Island 2015.