Anticipazioni Temptation Island terza puntata 7 luglio: Amedeo e Alessia in crisi

Amedeo continua a uscire con Fabiola mandando in fumo il rapporto con Alessia, la ragazza che aveva scelto qualche mese fa nel programma Uomini e Donne

Sono tantissime le novità che attendono i fan di Temptation Island 2. Innanzitutto c’è un piccolo cambiamento nel palinsesto del programma: la terza puntata sarà trasmessa martedì 7 luglio anticipando di un paio di giorni il consueto appuntamento che, nelle prime due puntate, si è tenuto di giovedì. I fan potranno finalmente scoprire che cosa succederà tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina la coppia che sta affrontando un momento decisivo per quanto riguarda la loro love story.

La crisi tra i due è innegabile: Amedeo non è rimasto insensibile al corteggiamento della bella Fabiola Cimminella, ex ballerina di Made in Sud. Un atteggiamento che ha indispettito Alessia e che ha messo in discussione la loro storia. Anche Fabiola non ha mancato di lanciare una frecciatina nei confronti della compagna di Andreozzi, ritenendo che il loro sia un rapporto nato da poco più di un mese e che può essere al massimo considerata una frequentazione più che una vera e proprio storia d’amore.

Nel frattempo anche i fan della coppia si sono espressi sulla situazione e sui social network l’hanno fatto in modo netto: partecipare a un programma insidioso come Temptation è stata una scelta azzardata. Inoltre bisogna capire se davvero Amedeo ci tiene a recuperare punti con la sua compagna o se intende approfondire la conoscenza di Fabiola, una ragazza molto carina che sembra intenzionata a non lasciarsi scappare per nulla al mondo l’ex tronista di Uomini e Donne. I due condividono molte cose e il fatto di essere entrambi napoletani sta alimentando la loro conoscenza. Alessia, però, non è rimasta di certo inattiva: nella scorsa puntata è uscita insieme al giovane Emiliano De Cesaris, un tentatore romano molto affascinante che non ha nascosto il suo interesse per lei.

I rapporti tra i due si evolveranno in qualche modo? Forse quella di Alessia può essere stata una semplice ripicca nei confronti del suo fidanzato, nonostante non abbia rifiutato la compagnia di Emanuele. Ma ora che cosa succederà tra lei e Amedeo? Nella terza puntata di Temptation Island potremo assistere a un messaggio che Alessia ha voluto mandare al suo compagno, una sorta di avvertimento che lo spinga a riflettere su come il suo comportamento strafottente stia mettendo in crisi la loro relazione.

Altre coppie in gara, come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sono riusciti a trovare una maggiore intesa rifugiandosi nella loro intimità e abbandonando il programma. Succederà la stessa cosa anche tra Amedeo e Alessia? Una scelta così repentina sembra francamente difficile, anche perché Amedeo ha tutta l’intenzione di voler proseguire la sua esperienza nel reality.