Anticipazioni Temptation Island: tra le coppie di Uomini e Donne anche Gemma e Giorgio?

Il nuovo reality show della Mediaset, Temptation Island inizierà a breve: si prevede la presenza di molte coppie di “Uomini e Donne”

Sarà basato su un noto format americano il nuovo reality show di Canale 5. Il programma, intitolato “Temptation Island”, sarà prodotto da lei, la regina di Mediaset: Maria De Filippi.

Il reality show andrà in onda a partire dal prossimo 28 Giugno e al timone ci sarà, per la terza volta consecutiva, l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia.

In cosa consiste “Temptation Island”? Il gioco prevede la presenza di un certo numero di coppie, in questo caso sei, che verranno fatte alloggiare in un villaggio in Sardegna. Qui dodici ragazze e dodici ragazzi single cercheranno in tutti i modi di far cadere in tentazione uno dei due componenti della coppia; scopo del gioco è proprio quello di non cedere alla tentazione e di restare fedele al proprio partner.

Essendo prodotto da Maria De Filippi, come era lecito aspettarsi le coppie faranno quasi tutte parte del programma pomeridiano “Uomini e Donne”. Ancora non c’è nulla di certo, ma alcuni nomi stanno già cominciando a girare con una certa insistenza.

Primi tra tutti, ci sono naturalmente loro: Gemma e Giorgio. I due, nel corso degli anni, sono diventati due vere e proprie star e la loro presenza garantirebbe di certo dati d’ascolto importanti.

Un’altra coppia nota che potrebbe prendere parte al programma è quella formata da Fabio e Ludovica: nonostante la proposta di partecipare sia allettante, i due ancora non hanno dato alcun tipo di conferma.

Le altre coppie papabili sono rappresentate da Oscar e Giulia, Andrea e Karin, Cristian e Giuliana, Claudia e Andrea. Non è finita qui però: potrebbero figurare nel cast anche gli ex gieffini Lidia Velli e Alessandro Calabresi nel gruppo dei single.

Insomma, la presenza di così tanti personaggi così amati da una certa fetta del pubblico italiano fa da vero preludio a un successo già annunciato. Ma d’altra parte si sa, difficilmente Maria De Filippi sbaglia un colpo.

[foto: melty.it/]