Anticipazioni Temptation Island: Valeria eliminata da Teresa Cilia di Uomini e Donne?

Il programma non è ancora iniziato ma già cadono le prime teste. Gli ultimi nomi sono quelli di Valeria e Fabio. Che ci sia dietro lo zampino di Teresa Cilia?

Ormai manca poco all’inizio del reality show targato Mediaset che andrà in onda domani sera, in prima serata, su Canale 5. Nel resort sardo proseguono le riprese della seconda edizione e, nonostante il riserbo della produzione, che si limita a rilasciare soltanto qualche notizia sui canali social, non mancano le conferme delle eliminazioni prima della messa in onda. I primi a cadere sono stati Pietro e Massimo ma, la lista, si allunga sempre di più.

I nomi delle eliminazioni di Pietro e Massimo sono trapelati a inizio settimana, entrambi allontanati per aver contravvenuto al regolamento del reality. A loro si sono aggiunti Nicolò, Marinella e Martina per concludere poi con gli ultime due, che riguardano Fabio Lanotte e Valeria Ancona.

Le coppie scacciano i tentatori: Teresa dietro l’eliminazione di Valeria? A mandar via i tentatori sono le coppie che, a quanto pare, non li trovano interessanti a tal punto da suscitare il loro interesse.

I motivi però potrebbero anche essere diversi, come nel caso di Pietro e Massimo, o ancora di Valeria Ancona. Quest’ultima infatti è stata una delle partecipanti di Uomini e Donne, un volto conosciuto alla coppia formata da Teresa e Salvatore, in quanto ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli. Ma neanche agli occhi di Salvatore, ora fidanzato di Teresa, era sfuggita Valeria. Che sia quindi un allontanamento voluto proprio dalla gelosa Teresa Cilia?

Non resta che attendere la messa in onda per saperne di più.

(Immagine: www.anticipazioni.tv)