Anticipazioni trame maggio Il Segreto: Gonzalo abbandona il sacerdozio

Due grandi verità lasceranno a bocca aperta gli abitanti di Puente Viejo. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto

Don Gonzalo si sveste dell’abito sacro. La soap spagnola che tanto appassiona il pubblico italiano riserva non poche sorprese nelle prossime puntate di maggio 2015. Tra queste, quella che desterà maggiore attenzione, riguarda Gonzalo Valbuena (Jordi Coll), tra i protagonisti di questa seconda stagione assieme assieme a Maria Castaneda (Loreto Mauleon).

Il giovane sacerdote andrà in viaggio fuori Puente Viejo per far visita al suo vecchio amico Mateo. Qui scoprirà la terribile verità su Don Celso: il prete ha tentato di ucciderlo nel momento in cui il giovane sacerdote scoprì che lui aveva violato i conti della missione in cui Gonzalo è cresciuto. Tale notizia lo sconvolgerà fino a fargli prendere una forte decisione, ovvero lasciare il sacerdozio. Don Anselmo (Mario Martin), vedrà però in questa decisione una volontà del giovane sacerdote di avvicinarsi a Maria Castaneda.

Aurora rivela la sua identità a Candela. La vera Aurora (Ariadna Gaya), sotto il falso nome di Carmen Garcia, rivelerà la sua identità a Candela per poi dirlo anche ad Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Tutto ciò avverrà dopo che Donna Francisca caccerà dalla pasticceria Candela che verrà poi ospitata a El Jaral da Tristan (Alex Gadea). L’uomo prenderà anche la vera Aurora.

Emilia offrirà ospitalità alle due donne e in seguito a tale nobile gesto Aurora confesserà anche a lei la verità sulla sua identità. Emilia le crederà e le prometterà che manterrà il suo grande segreto, promettendole che la aiuterà a ritornare ad essere se stessa e a non vivere più sotto mentite spoglie.

(Immagine: soapspagnole.blogspot.com)