Anticipazioni trono over: Giorgio di Uomini e Donne rende felice Gemma

La dama torinese sembra speranzosa di potercela fare. Sta cambiando qualcosa tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne?

Gemma e Giorgio protagonisti del trono over. I protagonisti del trono over di Uomini e Donne, il popolare programma condotto da Maria De Filippi, continuano ad essere sempre loro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La loro conoscenza va avanti ormai da molte settimane e, nonostante Giorgio sia noto anche con il soprannome di “gabbiano” per il suo non volersi legare ancora con nessuna dama, Gemma appare felice e speranzosa.

I fan si dividono su una possibile storia tra i due. I fan non vedono di buon occhio il cavaliere fiorentino ma lei, la dama torinese, spinta da un forte sentimento, non ha mai perso la fiducia nel poter conquistare definitivamente il cuore del suo cavaliere. Gemma ascolta i fan ma sa che alla fine a prendere una decisione sarà soltanto lei, a meno che non lo faccia prima il suo Giorgio.

Sono molti i fan a non credere in un possibile rapporto tra lei e Giorgio. Lui è lì per lei o per acquisire maggiore visibilità? Chi è davvero Giorgio Manetti? La domanda resta e la risposta chissà se arriverà.

È Giorgio la sua scelta? Lui continua a frequentare anche altre dame mentre lei spera fiduciosa che prima o poi ci possa essere un futuro per loro. Gli interrogativi sono tanti e, dopo anni di presenza, l’unica cosa certa per la dama torinese e che lei, a differenza di altri volti storici del trono over, è rimasta l’unica a rimanere in studio senza uscire accompagnata. O semplicemente uscire punto e basta.

Gemma Galgani riuscirà a trovare il compagno ideale a Uomini e Donne? Sarà Giorgio? Per ora non demorde e prosegue la sua battaglia, chissà che non riesca a vincere.

(Immagine: www.dgmag.it)