Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Gemma sta male, Giorgio frequenta un’altra donna

I due sembrano essersi lasciati definitivamente. Giorgio pare non aver perso tempo mentre Gemma racconta la sua verità scioccante…

A Uomini e Donne di Maria De Filippi non mancano mai le novità e per una storia che finisce, c’è  ne subito una pronta a nascere. La storia finita, almeno per adesso, è quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Il copione della fine della loro conoscenza-relazione è vecchio: lei innamorata, lui non troppo e con non tanta voglia di impegnarsi sentimentalmente. A staccare la spina è stata Gemma, che ha raccontato la sua verità scioccante, mentre Giorgio sembra essersi già consolato tra le braccia di una nuova donna.

La verità scioccante di Gemma: un amore malato e a senso unico. La dama torinese ha voluto raccontare la sua verità nel corso del chiarimento avuto davanti al pubblico con Giorgio.

Le sue parole hanno lasciato esterrefatto Giorgio e il pubblico. Dal suo racconto sono emersi modi di vivere e intendere la coppia che hanno portato Gemma a chiudere tale relazione. Ecco che alla mancanza da parte del suo ex cavaliere di un forte sentimento, si aggiungono suoi determinati atteggiamenti che l’hanno portata a sentirsi soffocata dalle sue pretese. Era lui a decidere l’orario e il giorno in cui dovevano vedersi a Firenze (Gemma è di Torino), così come, altro particolare raccontato da Gemma in lacrime, le è capitato di dover dormire sul divano perché secondo Giorgio aveva il respiro pesante.

Il cavaliere fiorentino, chiedeva alla sua ormai ex di farla vestire e pettinare a suo piacimento. A sentire tale confessione, si comprende che il rapporto non navigasse in acque calme, bensì fosse un’amore a senso unico in cui a metterci il massimo era solo una persona: Gemma.

Giorgo tira dritto verso altri lidi? Lui è rimasto stupito dalle parole della sua ex dama. Per ora pare sia davvero finita, ma sarà vero? Intanto sembra deciso a conoscere altre donne, in particolare Mariapia e Federica. Mariapia non sembra convincerlo molto vista la sua lontananza (vive in Sardegna, un altro pseudo amore distante?). Federica, invece, sembra aver suscitato il suo interesse e con lei ci sarà un’uscita. Sarà lei a rimpiazzare Gemma?

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, puoi votare il sondaggio e dirci, secondo te, cosa farà Gemma Galgani.

(Immagine: www.mariadefilippi.mediaset.it)