Anticipazioni ultima puntata Grand Hotel e ‘L’onore e il rispetto 4’ stasera in TV 22 settembre

Stasera si chiude la fiction Rai ambientata ai primi del Novecento nel Grand Hotel Paradiso. Ne L'onore e il rispetto Tonio prosegue la ricerca di sua figlia Antonia...

Su Rai 1 ultima puntata di Grand Hotel. L’appuntamento è per questa sera, quando su Rai 1, andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction Grand Hotel. Finalmente si scopriranno tutte le carte e verranno a galla le tante verità nascoste fuori e dentro il Grand Hotel più prestigioso dell’Impero Austro-Ungarico.

Chi ha ucciso Caterina, la sorella di Pietro? Marco riuscirà a sposare Adele o vincerà Pietro? Quale mistero contiene la busta rossa? Perché potrebbe far perdere la proprietà dell’albergo agli Alibrandi? Non resta che attendere questa sera per dare una risposta a tutte queste domande.

Su Canale 5 quarta puntata de L’onore e il rispetto. Torna su Canale 5 la fiction con protagonista Gabriel Garko che veste i panni di Tonio, padre disperato in cerca di sua figlia Antonia. La piccola è stata rapita da diversi giorni e di lei non ha ancora nessuna notizia. Per riportarla a casa chiede aiuto a Michael, il killer americano che aveva avuto in custodia la piccola e le si era affezionato.

Intanto Carmela non prende bene la perdita della bambina che, come conseguenza, equivale a non poter mettere le mani su di un carico di droga. Per tale motivo chiede aiuto a Trapanese. Prosegue invece la storia d’amore tra il commissario Rolla e l’avvocato Daria. Come prenderanno Dante e Lamberto la notizia dell’omossesualità dei loro rispettivi figli, Micheluzzo e Daniele? I due stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto della madre di Micheluzzo. Cosa faranno i loro padri?

Vota il nostro sondaggio!

(Immagine: www.panorama.it)