Anticipazioni ultima puntata La Dama Velata: Clara scopre la verità?

Cosa succederà giovedì nell'ultima puntata de La Dama Velata? Clara riotterrà la sua famiglia e ciò che le appartiene?

Il gran finale è arrivato. Intrighi, misteri, tranelli, avvelenamenti: nella fiction de La Dama Velata, con protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale, ne sono successe sinora di tutti i colori ma, finalmente, la sesta ed ultima puntata è arrivata.

È giunto quindi il momento di sapere se la Contessa Clara Grandi Fossà, da tutti creduta morta, sarà capace di riprendersi la sua vita, il suo nome e i suoi affetti. Ecco alcune anticipazioni sull’ultima puntata.

Clara vive sotto falso nome come dama di compagnia di zua zia Matilde. Dopo essere fuggita dal manicomio Clara è caduta nelle fredde acque del fiume  Adige, dopo aver ricevuto un colpo di frustino da un personaggio di cui non si vede il volto.

Da tutti creduta morta, viene invece ritrovata e curata dalle suore di un convento la cui madre superiore è colei che ha trovato molti anni addietro proprio Matteo. La superiora conosce molto bene anche Clara e la aiuta nel suo piano volto a scoprire la verità non rivelando ai suoi parenti che è viva. Inoltre, proprio lei, la propone come dama di compagnia a sua zia Matilde.

Vestendo i panni di una donna morta, Emilia di Sant’Uber, coperta da un velo di tulle nera, Clara riesce così ad avvicinarsi alla sua casa, a rivedere la sua bambina Aurora e a scoprire come siano andate davvero le cose. Tra i misteri che sicuramente svelerà Clara ci sarà quello riguardante Matteo che, salvo sorprese finali, dovrebbe essere il suo fratello gemello, da lei separato al momento della nascita da sua zia Adelaide.

La bella Contesssa dovrà anche scoprire quanto suo marito Guido sia coinvolto nel piano diabolico architettato dalla tremenda zia Adelaide e suo cugino Cornelio, con l’aiuto della Baronessa De Blemont, per appropriarsi dei beni di proprietà della famiglia. La verità verrà a galla nell’ultima puntata de La Dama Velata in onda giovedì 16 aprile, in prima serata su Rai Uno!

(Immagine: www.rai.tv)