Anticipazioni ultima puntata La Dama Velata: la vendetta di Clara

Tutti credono sia morta e invece Clara è viva e sotto falso nome cerca la verità su quanto le è accaduto e sul suo passato…

Sfida tra La Dama Velata e Il Segreto. La Dama Velata si avvia verso la sesta ed ultima puntata riscontrando un buon gradimento di pubblico. La fiction ha come protagonisti l’ex Miss Italia, Miriam Leone, nei panni della Contessa Clara Grandi Fossà, e l’attore Lino Guanciale, che interpreta il ruolo del Conte Guido Fossà.

Nei primi quattro appuntamenti la media di spettatori è stata di 4.907.000 con uno share del 19,19 per cento. Ascolti che hanno visto la fiction italiana concorrere, sempre ieri sera, con la fiction spagnola de Il Segreto che, però, la prossima settimana andrà in onda di lunedì al fine di contrastare il debutto del nuovo show condotto da Carlo Conti, “Si Può Fare!”. Chissà che la sesta puntata avrà così ascolti maggiori per il suo finale.

Cosa succederà nella sesta ed ultima puntata? La Contessa Clara Grandi Fossà si aggirerà nel palazzo di sua zia Matilde con il volto coperto da una veletta di tulle nera e sotto falso nome. La donna è riuscita a farsi assumere come dama di compagnia di sua zia con il nome di Emilia di Sant’Ubert. Il suo obiettivo è volto a scoprire la verità su quanto le è accaduto, su chi l’ha avvelenta e voleva vederla morta e, cosa più importante, se in quel complotto sia invischiato anche il marito, il conte Guido Fossà (Lino Guanciale).

Clara indaga sul suo passato e inizia a scoprire la verità. Con questa nuova identità potrà frequentare nuovamente Palazzo Grandi e indagare sul marito e su quanto le è successo. Scoprirà che Guido non recita di certo la parte del vedovo inconsolabile e si accompagna spesso alla Baronessa de Blemont. Quest’ultima è parte del complotto ordito alle spalle di Clara e Guido dalla zia Adelaide e dal cugino Cornelio.

Determinata nel voler scoprire la verità inizierà a pianificare la sua vendetta e certa della colpevolezza di Guido, cercherà di far emergere delle prove che possano permettere alla Polizia di indagare su di lui. Scoprirà poi un’altra verità sconvolgente proprio da sua zia Adelaide, una verità che riguarda il giorno della sua nascita. Cosa è successo? Riuscirà a riprendere il suo nome e la sua famiglia?

(Immagine: urbanpost.it)