Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa succederà a Raffaele?

Raffaele agisce ancora una volta d’impulso al fine di proteggere Patrizio, come reagirà Ornella? Intanto la gemella è rientrata a Palazzo…

Situazione difficile in casa Giordano: cosa succederà a Raffaele? Raffaele agisce ancora una volta di testa sua e, con il solo fine di salvare il figlio Patrizio, decide di costituirsi al suo posto. La puntata di ieri sera si chiude così, in maniera drammatica, lasciando aperti diversi scenari. Come la prenderà Ornella? La dottoressa aveva implorato il marito e Viola di sostenerla in questo difficile momento e nella sua scelta di chiedere a Patrizio di presentarsi alla polizia per raccontare la verità.

Ritorna il ciclone Manuela. A Palazzo Palladini rientra in scena un altro personaggio alquanto imprevedibile, Manuela, la gemellina partita per Berlino dopo la delusione avuta con Nico. La ragazza ha lasciato letteralmente di stucco Serena e Filippo, oltre che Nico e Cristina, per il suo cambio di look e di atteggiamento. Ma cosa nasconde il suo ritorno? Quale piano avrà in mente? Tra le sue mire non c’è di certo la riconquista, almeno per il momento, del suo ex, bensì di un suo caro amico che economicamente non se la passa tanto male: Ugo.

Nico e Cristina sembrano invece aver trovato il giusto passo. Lei gli aveva chiesto di uscire allo scoperto e di essere presentata ufficialmente come la sua ragazza ma, poi, si è resa conto di quanto Nico stia tentando di costruire qualcosa d’importante ma a piccoli passi assieme. Reggeranno al vulcano Manuela?

Altre vicende importanti attendono di essere viste nella fiction come quella tra Sandro e Roberto, con il giovane sempre più orientato ad estromettere il padre dalla guida dei cantieri. Nella trasmissione trash televisiva Arianna s’imbatterà in una vecchia conoscenza che la spingerà a tirar fuori tutto il suo spirito di competizione…

Appuntamento a questa sera, martedì 23 giugno 2015, ore 20.35 su Rai Tre, per una nuova punta di Un Posto al Sole.

(Immagine: www.gossip.it)