Anticipazioni Una Grande Famiglia 3 puntata 14 aprile 2015

La nuova fiction di Rai Uno, Una Grande Famiglia 3, è partita con ottimi ascolti. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di stasera

Successo di pubblico per la nuova fiction di Rai Uno Una Grande Famiglia 3. Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata e la partenza sembra promettere bene, visto gli ascolti della terza stagione della fiction Rai. “Una Grande Famiglia 3” è tornata su Rai Uno raggiungendo i 4.421.000 telespettatori, con uno share del 17.19 per cento. Una degna concorrente della seguitissima soap spagnola “Il Segreto”, giunta alla seconda stagione su Canale 5.

Qualche anticipazioni sulla puntata di stasera: Eleonora confessa la verita alla sua famiglia. La nuova puntata è attesa per questa sera su Rai Uno, alle 21.15, e non mancheranno i colpi di scena. Isabella Ferrari veste i panni di Claudia, una misteriosa donna che si scopre poi essere la figlia avuta in giovane età da Eleonora (Stefania Sandrelli). Quest’ultima l’ha poi data in adozione prima di conoscere Ernesto (Gianni Cavina). Perché Claudia è ritornata con le sue due bambine? La donna vuole riportare a galla quanto accaduto e permettere alle figlie, Irene ed Elena, di conoscere le sua famiglia d’origine. E proprio questa sera avverrà la confessione di Eleonora, tra lo stupore di tutti i familiari, e più di tutti quello di Laura (Sonia Bergamasco).

Non sarà solo la verità di Eleonora a turbare gli stati d’animo della famiglia: Martina (Valentina Cervi) e rientrata dalla Sicilia dopo la orte della madre e conferma a Raoul (Giorgio Marchesi) di non essere lui il padre di sua figlia. Chiara (Stefania Rocca), dopo aver perso suo figlio in gravidanza, cerca di capire se rispondere o meno ad una mail inviatagli da Edoardo (Alessandro Gassman). Non è sicura che a scrivergli sia proprio lui. Questo e molto altro succederà nella seconda puntata in onda questa sera su Rai Uno alle 21.15.

(Immagine: www.daringtodo.com)