Anticipazioni Una vita: trama puntata 20 luglio

German De La Serna non vuole più nascondere il suo amore per la bella Manuela Blasco, ma a ostacolare i due innamorati c'è Cayetana che ha scoperto la loro relazione.

Nella puntata del 20 luglio di Una vita ci saranno nuovi e importanti sviluppi sulla love story tra German e Manuela. Il giovane medico è stanco del suo matrimonio con Cayetana e vorrebbe vivere una nuova vita accanto a Manuela. La signora di casa De La Serna nelle scorse puntate non si era accorta dei cambiamenti di suo marito ma, grazie alle confidenze di Rita, una cameriera che da anni lavora nella sua casa, ha scoperto che German e Manuela si vedono di nascosto e che tra di loro c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia.

Dopo le confidenze di Rita, Cayetana medita pensieri di vendetta nei confronti del marito ma riuscirà davvero a metterli in pratica e che sistema utilizzerà vendicarsi?
E’ quanto scopriremo in questa puntata che promette anche altre importanti novità soprattutto sulla scomparsa della piccola figlia di Manuela. La giovane ha rivelato a German di aver in passato abbandonato sua figlia in un convento e che, in seguito, la bambina le fu portata via da una carrozza con un misterioso stemma araldico. La Blasco ha confessato di aver rivisto recentemente la stessa carrozza e vorrebbe riuscire a rintracciarla per avere nuove notizie di sua figlia.

Ma il passato sembra ritornare prepotentemente nella vita di Manuela. Come ben sanno gli appassionati di questa soap opera, la giovane non ha abbandonato solo sua figlia ma anche Justo, un marito brutale e violento che stava quasi per uccidere, per ricostruirsi una nuova vita cambiando la sua identità. Ma per un tragico scherzo del destino Justo, insieme alla sua nuova compagna, ha stretto amicizia con German che l’ha invitato in casa sua. Dunque Manuela incontrerà il suo ex marito ma che cosa succederà tra i due?

La trama, sempre più appassionante, ruota intorno ad altri personaggi che caratterizzano questa serie spagnola ambientata verso la fine dell’Ottocento. La relazione tra Pablo, il fratello di Manuela, e Leonor Hidalgo, una scrittrice in erba che cerca di pubblicare i propri racconti, interpretata con grande abilità dall’attrice Alba Brunet, è un altro punto importante della serie Una Vita. Il giovane ha avuto dei problemi con la legge e vive recluso in una stalla ma può contare solo sull’aiuto del dottor German e di sua sorella.

La sua relazione con Leonor sta attraversando un momento difficile soprattutto per via di Claudio, che ha aiutato la bella Leonor a pubblicare i suoi racconti. Ma a complicare tutto c’è Cayetana che vuole vendicarsi di suo marito e di Manuela colpendo proprio il povero Pablo. Ma queste sono solo alcune delle anticipazioni in merito alla puntata di Una vita del 20 luglio 2015 che sarà trasmessa, come sempre, su Canale Cinque.