Anticipazioni Uomini e Donne 13 febbraio: oggi in onda il Trono Over o il Trono Classico?

In attesa di conoscere quale Trono di Uomini e Donne andrà in onda oggi pomeriggio, ecco le ultime anticipazioni

Trono Over o trono classico, questo è il dilemma! Ancora non è certo quale dei due troni andrà in onda oggi, se il classico con le avventure appena iniziate dei nuovi tronisti, o se il trono over con le ultime esperienze dei tronisti e corteggiatori senior. Sul versante del trono classico i fan attendono di vedere i momenti salienti del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Saranno accontentati oggi pomeriggio?

Trono classico, ultime anticipazioni. Ad aprire la puntata, se trono classico sarà, ci sarà la consueta esibizione di Tina Cipollari nei panni di Anna Oxa. Si apriranno poi le danze con le esterne dei nuovi tronisti, e fra tutte quella di Valentina e Gianluca: la nuova tronista scoprirà dall’esterna che il suo corteggiatore non parla proprio bene di lei e questo sicuramente non farà piacere a Valentina.

Sul trono maschile vedremo l’esterna di Amedeo Andreozzi  e Nadia mentre per Fabio Colloricchio le corteggiatrici sembrano in costante aumento. Jessica si dichiarerà invece per entrambi e, per ora, frequenterà tutti e due. Con Amedeo però, almeno per il momento, sembra aprirsi un po’ di più durante l’esterna.
Infine, ciliegina sulla torta, tutti si aspettano di vedere il rientro di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli che sono diventati una coppia fuori dagli studi e dopo l’abbandono dell’ex tronista della trasmissione senza una scelta. Cosa succederà al loro rientro? Avranno modo di chiarirsi con il pubblico e Maria? E Sharon cosa ne pensa?

Trono Over. Gemma è felice perché innamorata di Giorgio, che ricambia il medesimo sentimento. A insinuare che Giorgio non è poi così certo dei suoi sentimenti verso Gemma è Alba, criticata da Tina per i suoi commenti un po’ cattivi e infelici. Alba afferma che Giorgio abbia sentito anche Mariarosaria, il che viene confermato da Giorgio, sebbene si sia trattato solo di una telefonata di saluti. Qusto e molto altro succederà sul trono over e sul Trono Classico!

(Immagine: tv.fanpage.it)