Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succede tra Giorgio Manetti e Barbara De Santi

Incredibili anticipazioni sulla puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne registrata il 4 maggio. Ecco cosa succederà tra Barbara De Santi e Giorgio Manetti

Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e  registrata il 4 maggio, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Barbara De Santi, la bella tronista che qualche mese fa aveva lasciato la trasmissione in compagnia del suo amato Davide; a quanto pare la relazione tra i due è terminata in quanto l’uomo non voleva impegnarsi fino in fondo e Barbara è stata costretta a lasciarlo. Davide non è presente in studio, ma sicuramente parteciperà in almeno una delle prossime puntate, per rispondere alle accuse di Barbara e per raccontare la sua versione dei fatti.

barbara e davide

Il ritorno schock di Barbara De Santi

L’entrata in scena di Barbara ha acceso le polemiche di tutti gli ospiti presenti in studio, anche perché la signora si è subito scagliata contro i partecipanti delle ultime settimane, che dice di aver seguito assiduamente in televisione. In particolare ha dichiarato che Giorgio Manetti, il cavaliere corteggiato da moltissime pretendenti, sta prendendo in giro tutte le donne che lo seguono, evitando di dichiarare le sue preferenze.

Le accuse di Barbara sembra siano continuate anche a telecamere spente, anche se la parte registrata per la trasmissione è abbastanza corposa. Ma il problema è in realtà un altro: Giorgio aveva infatti chiesto il numero di Barbara nei mesi passati e il rischio ora è che possa farlo di nuovo mandando in confusione la già “disperata” Gem.

La storia d’amore tra Giorgio e Gemma
Nelle ultime settimane Giorgio e Gemma sembravano aver raggiunto un certo equilibrio. Certo, il bel cavaliere ha continuato ad ammettere che purtroppo non prova lo stesso sentimento di Gemma, ma rispetterà sempre Gemma perché è una donna speciale.  Tuttavia, il ritorno di Barbara è destinato a creare scompiglio nella coppia.

La storia complicata di Gemma e Giorgio sarà di nuovo oggetto di discussione, ma questa volta ad attaccare la coppia ci penserà la “nuova” single di Uomini e Donne: Barbara De Santi.

[Foto: cristiangalella.forumfree.it/it-it.facebook.com]