Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Antonio anche Gemma lascia il programma?

Dei partecipanti storici del programma, quelli presenti sin dalle prime puntate, rimane soltanto Gemma Galgani implicata in una difficile storia con Giorgio. Ieri l'addio di Antonio Jorio

L’addio di Antonio Jorio al trono over. Nella puntata di mercoledì 11 marzo c’è stato un altro addio storico, quello di uno dei partecipanti della prima ora: Antonio Jorio. Dopo ben cinque anni di presenza nel popolare dating show di Maria De Filippi, lascia così anche lui senza aver trovato l’anima gemella. Sul web i pareri si dividono tra chi si dispiace per questo abbandono e chi invece pensa che prima o poi sarebbe accaduto. Il suo addio segue quello di altre dame e cavalieri storici: Giuliano Giuliani, Elga Profili, Guido Soldati e Barbara De Santi.

Trono over in fase di rinnovamento. La motivazione che ha spinto Jorio a lasciare risiede in problemi personali anche se, secondo alcuni, ha lasciato al fine di evitare eventuali problemi legati a nuove segnalazioni, come già accaduto nei mesi scorsi. Sta di fatto che sembra inevitabile il rinnovamento del trono over di modo da farlo diventare nuovamente appetibile per il pubblico, stanco forse di vedere sempre le solite facce che non trovano mai l’anima gemella. Dei volti storici ora resta solo Gemma Galgani, alle prese con una storia complicata con Giorgio. Sara lei la prossima a ritirarsi dietro le quinte?

La storia d’amore con Giorgio rappresenta un’incognita visto che lui, seppure sia preso dalla dama, non sembra volerne sapere di vederla lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Ce la farà Gemma ad uscire dal trono voer con Giorgio o lascerà anche lei senza aver trovato l’anima gemella?

(Immagine: www.planetgossip.it)