Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il malore di Gemma, Giorgio lascia il programma?

Il cavaliere preferito da Gemma Galgani sta pensando di lasciare Uomini e Donne a causa delle reazioni delle sue corteggiatrici e di quanto sta accadendo con Gemma

Ancora Gem e Georg. Un’altra puntata, quella di ieri, in cui al centro di tutto c’è stata ancora una volta la complicata storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, o come si definiscono loro Gem e Georg. Tina la definisce “la storia dell’anno” e, in apertura, un filmato ne ha ripercorso i momenti più salienti: i messaggi intercorsi tra i due in settimana, uno scambio fittissimo di dediche musicali e frasi d’amore e tanto altro ancora. Purtroppo, però, dopo il malore di Gemma in aeroporto di qualche giorno fa, dovuto in gran parte allo stress di vivere una relazione molto complicata con Giorgio, sono arrivate altre corteggiatrici in studio. Insomma, Giorgio non è poi così libero e, a quanto pare, starebbe anche pensando di lasciare. Perché?

Tante corteggiatrici. Di nuove dame pronte a conquistare e corteggiare Georg ne sono scese tante ieri: Roberta da Lecce, Olimpia da Napoli, Antonella da Varese, Laura, giovanissima, Silvia, Alba, Rossana. Una sfilata di corteggiatrici che avranno ulteriormente minato lo stato di salute, non solo fisico, ma sentimentale, della povera Gemma. Il signor Georg de noantri non elimina nessuna delle donne venute in studio per conoscerlo e concede a tutte loro un ballo “di cortesia”.

Il primo ballo per Gemma e tanti malumori. Il primo è per la favorita Gem ma, subito dopo il ballo, parte un’altra danza, quella dei malumori. Inizia Rossana, che punta il dito contro il cavaliere toscano e lo accusa di giocare ma lui le risponde invitandola a trascorre una giornata assieme. Giorgio afferma di non guardare solo l’eta o l’aspetto fisico in una donna ma di vedere anche oltre. Sarà vero ma i malumori proseguono e i lasciti pure: Roberta è pronta ad andarsene se non è interessato e Olimpia rifiuta il ballo concesso “per cortesia” da Giorgio chiedendogli di essere più leale e onesto nei suoi confronti e di quello delle sue corteggiatrici.

Georg medita il ritiro? Sta di fatto che le cose si complicano un po’ non solo per Gemma ma anche per Giorgio. Si dice pronto a lasciare se il suo modo d’essere crea problemi. Maria lo rassicura dicendogli che se è fidanzato può spiccare il volo, altrimenti può restare. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

(Immagine: www.melty.it)