Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta di Jonas, i nomi dei probabili nuovi tronisti 2015

Dopo la scelta di Jonas si è liberato un trono e nei prossimi giorni, probabilmente, si libereranno anche i troni di Andrea e Teresa. Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Nuovi tronisti cercasi. Ormai i fan iniziano a chiedersi chi prenderà il posto di Jonas Berami che, pochi giorni fa, ha compiuto la prima scelta del 2015 di Uomini e Donne. L’attore spagnolo ha deciso di fidanzarsi con la corteggiatrice Rama Lila Giustini. Già noto al pubblico italiano per il suo ruolo nella soap opera “Il segreto”, in onda su Canale 5, ha finalmente portato a compimento il suo trono nel popolare talk Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ed ora i piccioncini sono a Parigi, per il loro primo viaggio di coppia, in attesa di conoscere la meta stabilita per loro dalla redazione. Ma chi prenderà il posto di Jonas?

Di Spagna in Spagna arriva Iago Garcia? Una domanda cruciale che sta dando adito ad un totonomi tra i fan e sul web. Tra i papabili ci sarebbe anche l’attore spagnolo, e collega di soap, Iago Garcia. Quest’ultimo ha interpretato Olmo Mesia nella telenovela Il Segreto, la stessa in cui ha recitato Jonas Berami. Iago Garcia è uscito di scena dopo essersi suicidato nelle puntate della terza stagione. Un altro spagnolo e un altro attore sul trono della De Filippi? Staremo a vedere e certo è che al più presto, in vista delle prossime e attese scelte di Teresa Cilia e Andrea Cerioli, altri due troni rimarranno vuoti. E qui la domanda si ripete ed il totonomi anche in questo caso impazza a più non posso.

Fabio Colloricchio nuovo tronista? Se Teresa Cilia dovesse scegliere Salvatore De Carlo anziché Fabio Colloricchio, ecco che in molti vedrebbero quest’ultimo come un altro probabile tronista. Non resta che attendere la scelta per sapere se, e chi dei due, possa avere la possibilità di diventare un nuovo tronista. Nel caso Salvatore dovesse dire di no, ecco fatto che potrebbero sedersi entrambi sul trono di Uomini e Donne!

(Immagine: www.daringtodo.com)