Anticipazioni Uomini e Donne: dopo l’addio di Barbara anche Franco lascia il programma?

Liti, accuse di falsità e Franco Garna pronto a lasciare. Ma cosa è successo al Trono Over di Uomini e Donne?

Prima amanti e poi? Da un lato Barbara de Santi, tra i protagonisti del Trono Over, e dall’altro Franco Garna. I due, che hanno lasciato lo studio assieme per poi rientrarci dopo essersi lasciati, sembrano intenzionati entrambi a lasciare lo studio. Ma se Barbara pare aver trovato un nuovo amore in Davide, non si può dire lo stesso per Franco che, tuttora, è alla ricerca della dama giusta.

Tensione in studio. La puntata di venerdì scorso si è chiusa in un clima di tensione che ha regalato al pubblico molte liti con al centro proprio Barbara de Santi. Lei è uscita dallo studio per poi rientrarci e passare in rassegna i suoi nuovi pretendenti, difesa a spada tratta dal suo corteggiatore preferito, Davide per l’appunto.

Franco vuole lasciare? Parte delle tensioni della puntata di venerdì sono state legate anche a Franco Garna, quando è stato oggetto delle polemiche da parte di Antonio Jorio e di Barbara de Santi. Fuoco incrociato su Franco che dichiara di avere dei dubbi su Barbara P, la nuova corteggiatrice: i due si scambiano accuse di falsità con Franco che ammette di voler lasciare Uomini e Donne in caso risultasse d’aver sbagliato.

Barbara de Santi lascerà lo studio con Davide? Intanto Barbara, come già accennato, sembra avere maggior fortuna visto il suo coinvolgimento con il nuovo arrivato Davide, tanto da considerarsi la sua fidanzata. I due raccontano di aver trascorso insieme il giorno di San Valentino, recandosi prima in un centro benessere e poi a casa di lei. La grande novità è rappresentata dall’annuncio della conoscenza ormai prossima tra Barbara e la famiglia di Davide, nonostante quest’ultimo nutra ancora delle perplessità sulla donna, troppo condizionata dal suo essere “personaggio”.

(Immagine: www.gossipetv.com)