Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda la scelta di Teresa

Ecco le ultime anticipazioni sul trono di Teresa Cilia: la tronista deciderà finalmente se uscire dal programma con Salvatore o Fabio

Domani la scelta di Teresa? Secondo le anticipazioni ufficiali domani, nel corso della registrazione, la tronista siciliana Teresa Cilia sceglierà il suo corteggiatore preferito. Si chiuderà così il secondo trono classico di questa edizione, dopo la scelta della scorsa settimana fatta da Jonas Berami.

E a quanto pare la scelta cadrà sul più favorito, ovvero il calciatore Salvatore Di Carlo, siciliano come Teresa. La puntata dedicata alla scelta potrebbe andare in onda dal 2 al 7 febbraio 2015.

Dubbi spariti dopo l’ultima esterna? L’ultima esterna svolta nella romantica Venezia avrebbe così chiarito i dubbi di Teresa su un’eventuale scelta di Salvatore. Sempre secondo le anticipazioni i due hanno passato bei momenti, con tanto di bacio appassionato, tanto da far esclamare a Teresa “e adesso chi si stacca più”. E se sceglierà lui, cosa risponderà Salvatore? Per i fan dirà di sì ma per questo bisognerà attendere il momento della dichiarazione di Teresa per sapere se il calciatore accetterà o meno la sua proposta di uscire fuori dagli studi su di un tappeto di petali rossi.

Fabio Colloricchio verso il trono? Il corteggiatore spagnolo, in caso non venga scelto dalla tronista, potrebbe accreditarsi come possibile nuovo tronista dal mese di marzo prossimo. Seguirebbe così i passi di Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò che venne scartato dalla tronista per Emanuele Trimarchi.

(Immagine: www.gossipetv.com)

Vota il nostro sondaggio!