Anticipazioni Uomini e Donne: amore finito per Gemma e Giorgio?

La loro storia tiene incollati molti fan davanti allo schermo ma, a quanto pare, potrebbero esserci sorprese nella registrazione di oggi…

Trono over sù, classico giù. Il trono over si è ripreso e talmente bene da battere in questo periodo anche il trono classico. A tenere banco è la storia tra Gemma e Giorgio che, da diverse settimane, appassiona fan e pubblico. L’inizio della puntata che, molto probabilmente andrà in onda oggi, vedrà ancora loro al centro dell’attenzione.

Tina e Gianni leggeranno i messaggi scritti da Gemma al suo cavaliere. I due opinionisti non vedono di buon occhio questa relazione, vuoi per la differenza d’età, vuoi perché Giorgio si è dichiarato libero come un gabbiano. La dama torinese, invece, è molto presa e vorrebbe sicuramente altro da questo rapporto.

Giorgio molto corteggiato. Il cavaliere fiorentino, nonostante metta Gemma al primo posto, continua a conoscere altre corteggiatrici che vengono apposta per lui in studio. Durante la registrazione qualcosa va storto quando Gilda rivela il malore accusato da Gemma in aeroporto. Un malore causato dalla complicata storia vissuta con Giorgio e dovuto, in quella circostanza, alla notizia che per Giorgio sarebbero arrivate altre cinque nuove corteggiatrici.

Gilda prosegue la sua offensiva contro il cavaliere, sostenendo come da un paio di giorni si rincorrano voci sul fatto che lui voglia lasciare Gemma ma non ne ha il coraggio. A questo punto la dama preferita chiede spiegazioni e Giorgio afferma di non aver mai pensato di lasciarla ma, qualora lei stesse male per la loro storia, rifletterebbe sul da farsi. Quindi, se la dama torinese dovesse avere un altro mancamento, la loro storia potrebbe finire? E cosa farà Gemma nei prossimi giorni?

(Immagine: www.gossippiu.com)