Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: le nuove donne e la reazione di Gemma

Chi segue Uomini e Donne di Maria De Filippi si sta appassionando sempre più alla storia d'amore tra Gemma e Giorgio. Secondo le anticipazioni sono, tuttavia, previste brutte sorprese...

Non si è ancora fatto in tempo ad assimilare bene quanto accaduto nella scorsa puntata che spuntano nuovissime indiscrezioni sul rapporto tra Gemma e Giorgio, con anticipazioni shock riguardanti le registrazioni avvenute sabato 7 Marzo 2015 di una puntata che verrà trasmessa a giorni su canale 5.

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, si apprende che Gemma ha avuto, proprio durante le registrazioni, l’ennesima brutta sorpresa. Naturalmente la puntata è destinata, come accaduto in quelle precedenti, ad aprirsi senza i diretti interessati in studio, ma con un video che mostra quanto accaduto fino a questo momento. Segue l’ingresso di Gemma (vestita di bianco e abbastanza dimagrita) e di Giorgio. A questo punto, le cose sembrano ingarbugliarsi un po’.

Sono in molti (Gianni in prima linea) a giudicare questo rapporto completamente inverosimile. Tra il dissapore generale, la conduttrice annuncia l’ingresso di 3 signore, venute a conoscere Giorgio, e per le quali vengono sistemate le classiche tre sedute rosse al centro dello studio.

La prima ad entrare è Laura, una bella donna di 48 anni che fa discutere per la sua età. E’ a questo punto che Gemma afferma che Giorgio mai le ha fatto pesare un’eventuale differenza d’età troppo marcata. Segue Silvia, una donna dall’atteggiamento deciso che definisce l’uomo già come “suo”. Prima gli dona una rosa blu, poi lo accompagna verso un pacco, lo inserisce al suo interno e lo porta via. Un chiaro messaggio per Gemma. Ma la donna non ci sta, e rincorre i due dietro le quinte al fine di mettere in chiaro la situazione.

Rientrati in studio, l’ultima aspirante corteggiatrice di Giorgio fa il suo ingresso. Si tratta di Alba, che sin da subito mostra un atteggiamento davvero molto ostile nei confronti di Gemma, riprendendola su molte delle sue affermazioni. La povera Gemma è davvero delusa da tutta questa situazione. Il turbamento sembra evidente. Tale stato d’animo si amplifica maggiormente quando Maria De Filippi comunica che sono moltissime le donne che hanno chiamato in redazione per conoscere Giorgio.

Questo, dal canto suo, non si dimostra per niente scocciato da tale evenienza, anzi è lusingato e ribadisce ancora una volta che ben vengano queste conoscenze, dato che nessuna delle 3 donne appena conosciute lo interessa, in quanto lui non si ritiene ancora fidanzato con Gemma. Ma questi eventi shock che si sono verificati, potranno convincere una volta per tutte Gemma che, forse, non vale la pena stare male per Giorgio? Questa storia proseguirà? Le risposte, se vi saranno, sono rimandate alle prossime registrazioni del programma.