Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, storia finita?

Tra le anticipazioni su Uomini e Donne più ricercate sul web si trovano, senza dubbio, quelle relative alla storia d'amore, o presunta tale, tra Gemma e Giorgio....

Sono molti, infatti, i telespettatori che, dopo aver visto le scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne, si stanno chiedendo se la storia tra Gemma e Giorgio finirà presto oppure se ci sarà un seguito. Dare una risposta, in base a quanto già andato in onda, non è semplice.

In particolare è la puntata del 2 marzo a destare qualche perplessità. Si inizia con le immagini di una cena tra Giorgio e Gemma (o Gem, come lui l’ha soprannominata). In questi momenti Gemma appare al settimo cielo, bacia il “suo” uomo, lo riempie di attenzioni. Giorgio, dal canto suo, non sembra disdegnare le attenzioni della donna, anche se, come rileva Gianni Sperti, è Gemma che si getta quasi su di lui per baciarlo, e non viceversa. Che questo sia uno dei primi segnali che dovrebbero destare allarme? Gemma sa benissimo, d’altra parte, che Giorgio sente anche altre donne.

Si dichiara innamorata e, in nome di questo amore, pronta anche a sopportare che l’uomo frequenti anche altre donne. Dopo una notte passata insieme, l’entusiamo di Gemma è aumentato a dismisura, al punto che, in alcuni messaggi inviati alla redazione, comunica la sua grande gioia, si dice innamorata e racconta di progetti e di una magnifica notte passata proprio con Giorgio. Nella mente di Gemma, quella notte a Firenze, aveva un chiaro significato, ovvero quello di un fidanzamento, anche se ancora ufficioso e non ufficiale.

Tutto questo benessere si intravede perfettamente negli occhi di Gemma, nel momento in cui, terminato il video della cena, viene chiamata in studio da Maria De Filippi. Poco dopo entra anche Giorgio. Entrambi, quindi, hanno visto il video dietro le quinte del programma. E’ da questo momento in avanti che si iniziano ad intravedere i primi sintomi di crisi. Giorgio ribadisce di non essere innamorato, di aver passato dei bellissimi momenti con Gemma ma di non ritenersi impegnato. E’ libero, quindi, a suo dire, di frequentare qualsiasi altra donna. Gemma, evidentemente sconvolta, si rabbuia. Gli occhi iniziano a diventare lucidi. Che si stia prospettando una nuova delusione?

I consigli che la donna riceve da più parti sono chiari, ovvero di non investire troppo in questa storia. La risposta, però, è sempre la stessa, ovvero “questa volta non è come le altre volte”. Nel frattempo Gemma è costretta a vivere come sospesa per aria, in attesa che qualcosa cambi. Ma una domanda rimane ancora senza risposta, ed è Tina a porla a Giorgio in puntata: cosa accadrebbe se arrivasse una donna che gli piacesse ancor più di quanto può piacergli Gemma?