Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime, i segreti di Giorgio

Non tutto quel che luccica è oro e sembra saperne qualcosa la povera Gemma Galgani, l’ultima ad essere rimasta dei volti storici nella trasmissione della De Filippi…

Se ne sono andati tutti e ormai è rimasta solo lei, la tenace Gemma Galgani, la dama che potrebbe essere paraganota ad un Highlander. Sì perché dei volti storici, quelli che hanno di fatto aperto il trono over, dopo l’addio nella puntata di mercoledì 11 di Antonio Jorio, lei è rimasta l’ultima. E per di più non sembra ancora aver trovato l’anima gemella o meglio, sembrava l’avesse trovata in Giorgio, ma a quanto pare l’uomo nasconde un piccolo segreto.

George il latin lover de’ noantri. È un mese che si parla della loro storia, con Gemma molto presa e innamorata, e Giorgio che gioca a fare il difficile perché pur provando simpatia per la dama, non vuole legarsi stabilmente. Gem e George, così si fanno chiamare, hanno quindi una relazione complicata. Il brizzolato George, infatti, non solo non vuole legarsi ma non disdegna la presenza di altre dame corteggiatrici e si ritiene libero. Arriva persino a regalarle una copia del libro “Il gabbiano”, di Jonathan Livingston, perché esprime al meglio la sua filosofia di vita.

Dulcis in fondo, ci si mette anche la vita d’attore! Ma George non smette di stupire e di dare un ulteriore “schiaffo” ai sentimenti della povera Gem, che, a quanto pare, ha scoperto un qualcosa che non si sapeva. Sul web circolano indiscrezioni che, oltre a compromettere la loro storia, potrebbero mettere in discussione anche la permanenza del cavaliere in trasmissione. A quanto pare Giorgio sembra essere anche un attore e, ciliegina sulla torta, George de’ noantri pare aver cenato anche con una donna misteriosa.

Cosa farà ora Gemma? Lascerà il trono over di Uomini e Donne?

(Immagine: www.meltybuzz.it)