Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia il trono over per colpa di Giorgio?

Giorgio intento a librare libero come un gabbiano e lei sempre più presa da lui ne risente. Ci si chiede se stia pensando ad un ritiro...

Gemma Galgani in sofferenza per mal d’amore. Che la dama torinese del trono over non stia vivendo un momento facile lo abbiamo detto e ridetto. Pur essendo statata folgorata dal cavaliere fiorentino, Giorgio Manetti, la loro relazione sta minando e non poco Gemma. Lui si dice libero come un gabbiano e pur mettendo la sua Gemma al primo posto tra le sue corteggiatrici, non è desideroso al momento di avere un legame unico fuori dagli studi. E Gemma allora cosa farà? Ormai ci si chiede se stia pensando ad un eventuale ritiro dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Una storia al bivio? Lei sembra comunque ancora disposta a frequentare il suo cavaliere, sebbene Gianni e Tina abbiano sottolineato più volte la loro differenza d’età. Giorgio si mostra disponibile a conoscere altre dame e queste giungono numerose in studio, nonostante la forte presenza-ombra di Gemma, la sua preferita.

I due si frequentano ormai da diverse settimane e hanno raggiunto un’intimità tale che li porta a passare due notti a settimana assieme. Nonostante il livello raggiunto dal rapporto, Giorgio va avanti e decide di frequentare altre dame, richiamando persino Roberta, già scartata a causa del suo avere figli. Per ora Gemma sembra resistere ma per quanto tempo riuscirà a sopportare la volontà di Giorgio di frequentare anche altre corteggiatrici?

La domanda è sempre la stessa, ovvero: Gemma sta meditando di lasciare il trono come i suo colleghi “senatori” hanno già fatto?

(Immagine: www.leggilo.net)