Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma sviene per Giorgio

La complicata relazione con Giorgio Manetti mette a dura prova la salute di Gemma Galgani

Malore in aeroporto. Gemma Galgani, ultimo tra i volti storici della trasmissione di Maria De Filippi, ha avuto un malore in aeroporto. La notizia è di ieri e, a quanto pare, Gemma è quasi svenuta ma per fortuna è stata soccorsa da altre compagne di trasmissione presenti in quel momento. A cosa è dovuto questo malore?

Giorgio mi ama o non mi ama? La dama del trono over non se la passa poi tanto bene in questo periodo. La difficile relazione con Giorgio Manetti, il fascinoso cavaliere di cui è molto innamorata, non va come vorrebbe visto che l’uomo non ne vuole sapere di avere un legame fisso con lei. A quanto pare, il malore sembra essere sopraggiunto in seguito ad una telefonata in cui Gemma ha appreso che Giorgio avrebbe ricevuto altre corteggiatrici in trasmissione. Il difficile momento con il suo cavaliere errante non la sta aiutando e forse per lei è arrivato il momento di prendere una decisione.

Lasciare il trono o lasciar perdere Giorgio? Gemma ha ammesso di non star bene anche a causa della relazione intrapresa con Giorgio, sebbene sinora abbia avuto molte remore ad ammetterlo per paura che lui la potesse lasciare. Anche lui ha sostenuto che nel momento in cui la loro relazione fosse divenuta troppo difficile da gestire per Gemma avrebbe fermato il tutto. Non resta che aspettare la reazione di Giorgio: lascierà Gemma o continuera  a frequentarla, pur vedendo altre corteggiatrici?

Forse la decisione più importante spetta però proprio alla dama torinese. È lei che deve capire fin dove può spingersi con Giorgio e cosa realmente lui voglia e se per lei ciò sia davvero sostenibile. Con la salute del fisico, e dei propri sentimenti, è meglio non scherzare troppo.

(Immagine: gossipland.it)