0 Shares 3 Views
00:00:00
25 Nov

Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2015: la scelta di Teresa e Andrea

Gianfranco Mingione
18 dicembre 2014
3 Views

Tre tronisti ancora indecisi? I fan forse pensavano adesso diversamente questo fine anno e, invece, anche il trono classico si chiude senza neanche una scelta prima di Natale. La trasmissione, ferma per la pausa natalizia, riprenderà il nuovo anno. La prima puntata del 2015 è prevista lunedì 12 gennaio 2015. Certo che i fan potranno consolarsi con le repliche della prima stagione di Temptation Island, il reality andato in onda la scorsa estate su Canale 5 che ha ottenuto molto successo e dovrebbe ritornare a maggio del nuovo anno. Però pesa lo stesso questa chiusura in bianco del popolare talk show della De Filippi. Non resta che aspettare il nuovo anno anche se è già iniziato il toto nomi su chi farà per primo la scelta a gennaio.

Alle prime posizioni della classifica si piazzano i Troni di Andrea Cerioli e Teresa  Cilia. Secondo i rumors del web, ad aprire le danze delle scelte potrebbero essere proprio loro. Andrea è alle prese con il ritorno di Sharon, rientrata a corteggiarlo dopo aver lasciato lo studio non molto bene. C’è la farà Sharon a sconfiggere le altre due pretendenti, Valentina e Valeria?

Sul trono femminile, quello di Teresa Cilia, ad essere favorito è Salvatore Di Carlo, il calciatore che sta rischiando il posto in squadra per corteggiare la bella siciliana. I fan esprimono il loro accordo a questa scelta anche se non è poi così sicura vista l’indecisione del calciatore. Salvatore ha già fatto sapere alla tronista che in caso scelga lui dirà di no. Sarà vero? Non resta che aspettare e vedere se la scelta sarà su lui o l’altro pretendente, Fabio Colloricchio, verso il quale non c’è la stessa preferenza del web. Chi sceglierà Teresa? Chi sceglierà Andrea?

E nel 2015 chi arriverà? A marzo dovrebbero arrivare volti nuovi sul Trono della De Filippi e tra i nomi che girano sul web c’è quello di Flavia Fiadone e Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini, tuttora single dopo aver lasciato la fidanzata al termine di Temptation Island. I fan si mettano il cuore in pace: per ora si devono accontentare del reality. Le scelte non arriveranno prima della fine di gennaio.

(Immagine: www.gossipblog.it)

Vi consigliamo anche