Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2015: le nuove puntate e i nuovi tronisti

Chi sarà il primo tronista a scegliere nel 2015? Quando iniziano le nuove puntate di Uomini e Donne? E quando arriveranno i nuovi tronisti? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla popolare trasmissione di Maria De Filippi

Il programma di Maria De Filippi si prende una pausa natalizia e da appuntamento al nuovo anno quando, sul trono di Canale 5, vedremo dei volti nuovi. Oggi andrà in onda l’ultima puntata del 2014 del talk show e il prossimo appuntamento è per lunedì 12 gennaio 2015. Un mese di stop ma niente paura perché i fan di Uomini e Donne potranno rivedere dal 15 al 19 dicembre prossimo le repliche della prima stagione di Temptation Island. Il reality, andato in onda la scorsa estate su Canale 5,  ha ottenuto molto successo e dovrebbe ritornare a maggio del nuovo anno.

Oggi cosa accadrà? Se dicembre si è chiuso senza scelte, chissà che uno dei tronisti non decida di fare il grande passo proprio a gennaio. Come ricorda il detto “anno nuovo, vita nuova”, chi sarà a iniziare una nuova storia nel 2015? In prima posizione, secondo i rumors del web, ad aprire le danze delle scelte potrebbe essere Andrea Cerioli. Il tronista è alle prese con il ritorno di Sharon, rientrata a corteggiarlo dopo aver lasciato lo studio non molto bene. Ci sono poi l’attore spagnolo Jonas Berami e la siciliana Teresa Cilia.

Jonas, che dovrebbe volare in Spagna a breve per le riprese di una nuova fiction in cui dovrà recitare, non ha ancora  scelto la sua dama. L’ultima puntata è stata alquanto concitata: l’attore spagnolo ha aperto la trasmissione con i malumori tra lui e Noemi, delusa per non essere stata portata fuori in esterna.

Jonas si è difeso spiegandole che non gli è piaciuta la sua reazione all’arrivo dell’altra corteggiatrice, Giulia. E qui scoppiano le lacrime di Noemi che lascia lo studio per poi rientrare e fare pace con Jonas. Il video dell’esterna tra il tronista e Rama sembra mostrare il ritrovamento del feeling tra i due. Chi sceglierà nel nuovo anno?

Dulcis in fondo, tra i “vecchi” tronisti troviamo la scelta del trono femminile, quello di Teresa Cilia. Qui il favorito è Salvatore Di Carlo, il calciatore che sta rischiando il posto in squadra per corteggiare la bella siciliana. I fan esprimono il loro accordo a questa scelta. Non resta che aspettare e vedere se la scelta sarà su lui o l’altro pretendente, Fabio Colloricchio, verso il quale non c’è la stessa preferenza del web. Chi sceglierà Teresa?

E nel 2015 chi arriverà? A marzo dovrebbero arrivare volti nuovi sul trono della De Filippi e tra i nomi che girano siul web c’è quello di Flavia Fiadone e Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini, tuttora single dopo aver lasciato la fidanzata al termine di Temptation Island.

(Immagine: www.daringtodo.com)