Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2015: novità Trono Classico

Cosa vedremo a Uomini e Donne? Ecco le ultime novità sulle puntate dedicate al Trono Classico che andranno in onda dopo la pausa natalizia

‘Uomini e Donne’, la popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi, sta per tornare sul piccolo schermo dopo la pausa natalizia: le novità per gennaio 2015 sono molte, sia per quel che riguarda il Trono Classico, sia per quel che concerne il Trono Over.

Dopo la meritata sosta per le feste, i protagonisti della trasmissione torneranno sul plateau per proporre ai fans una serie importante di novità.
Anche se la produzione e gli stessi protagonisti del programma mantengono le bocche rigorosamente cucite arrivano alcune informazioni riguardanti quello che i fans vedranno in televisione durante le prossime tre puntate, già registrate e pronte per essere messe in onda dal 7 al 9 gennaio.

Nel frattempo, la splendida Francesca Del Taglia, che fu una delle stelle indiscusse di ‘Uomini e Donne’, ha ricordato quei tempi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La bella ex corteggiatrice ha infatti pubblicato una foto dell’ex tronista Eugenio Colombo e della loro bambina. La storia d’amore infatti è andata oltre i confini del programma e la coppia formata da Francesca ed Eugenio ha iniziato una solida relazione che ha portato alla nascita di una meravigliosa bambina, in barba ai detrattori del programma che hanno spesso accusato Maria De Filippi di orchestrare tutto a tavolino, sostenendo che le relazioni siano fittizie.

Secondo quanto dichiarato da alcuni amici comuni, i due potrebbero decidere di sposarsi durante i prossimi mesi.
Per quel che riguarda le prossime tre puntate di ‘Uomini e Donne’ ci sono voci contrastanti. Da un lato c’è chi afferma che il programma focalizzerà l’attenzione sul Trono Classico; dall’altro alcuni sostengono che invece verrà concesso spazio ai protagonisti del Trono Over, trascurati da un po’ di tempo.

Infine, rimane l’incognita di un eventuale speciale dedicato alle nozze tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri. I due si sono infatti sposati il 19 dicembre scorso, coronando la loro storia d’amore nata sul plateau e presentandosi all’altare per il fatidico ‘Sì!’.
La notizia avrà ampio spazio nella trasmissione e c’è chi suggerisce che alla coppia possa essere addirittura dedicato uno speciale.

Infine, per quel che riguarda i volti nuovi, potrebbe presto fare la sua comparsa il bell’attore spagnolo Iago García.
Iago, resosi celebre per i suoi ruoli in “Amar en tiempos revueltos” e “El Secreto de Puente Viejo” è stato sorpreso in Italia: ai giornalisti ha ammesso di essere in trattativa per partecipare a due trasmissioni, senza fornire ulteriori dettagli.
Come è evidente, le anticipazioni che riguardano il Trono Classico di ‘Uomini e Donne’ per gennaio 2015 sono estremamente ghiotte.

[Immagine: www.unduetre.com]