Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio esce con Silvia, Gemma in lacrime

Prosegue la tormentata storia d’amore tra i due partecipanti del trono over. Gemma però è nuovamente in lacrime per il suo cavaliere

Giorgio proprio non ce la fa a non spiccare il volo. Sembra così vicina la predizione di Tina, in cui l’opinionista ha previsto lacrime per Gemma a causa della sua tormentata storia con Giorgio. Lui proprio non ne vuole sapere di atterrare e stavolta è volato da Silvia.

Gemma felice ma per poco. L’ultima registrazione inizia con la lettura di Tina e Gianni dei messaggi romantici intercorsi tra Gemma e Giorgio. La dama torinese entra in studio e sembra essere felicemente avvolta nel suo vestito rosso. Purtroppo per lei sta per giungere una terribile verità circa il suo cavaliere.

Il gabbiano ha cenato con un’altra dama ma non accadrà più. Giorgio, pur avendo dichiarato precedentemente di voler frequentare solo Gemma, è stato a cena fuori con Silvia. I due si sono visti a Bologna e la notizia lascia senza parole Gemma ma anche Tina e Gianni. Giorgio rassicura subito la sua dama che ciò non avverrà più e continuerà a vedere solo lei che, dal suo canto, precisa che non siederà più al centro dello studio con le sue rivali.

Promesse di gabbiano, promesse di marinaio? Passa pochissimo che la promessa di Giorgio si trasforma in quella di un marinaio. Il cavaliere fiorentino fa rimanere in studio una delle tre nuove corteggiatrici, Tina, che vive nella sua stessa città. Cosa succederà ora? È vero che Giorgio è lì solo per farsi notare, come afferma Tina? Gemma riuscirà a conquistarlo o deciderà di mollare tutto? Domande ancora senza risposta!

(Immagine: www.kontrokultura.it)