Anticipazioni Uomini E Donne: Giorgio e Gemma, le confessioni hot del cavaliere

Il cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, si lascia andare a dichiarazioni molto hot durante l’ultima registrazione del trono over…

Il “gabbiano” piccante. Non c’è che dire: l’ultima registrazione del trono over ha preso una bella svolta erotica con le dichiarazioni hot di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ha svelato alcuni particolari molto intimi riguardanti la sua relazione con Gemma Galgani. Rivelazioni che scoprono le carte sulla loro sessualità.

Giorgio: “Dopo il sesso, accarezzo Gemma. Mi eccita anche vederla seduta”. Le rivelazioni di Giorgio sono state pubblicate sul sito di ufficiale di Maria De Filippi, dopo la registrazione, ieri, dell’ultima puntata. Gemma dapprima appare un po’ seccata per il non invito di Giorgio a ballare per poi salutarlo con messaggi romantici lanciati su sottofondo musicale.

Ma è quando entra Giorgio che arrivano i dettagli su come i due vivono il sesso: “Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lei, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore“.

E con Tina? Nel corso della registrazione vengono anche mostrate le foto di lui e di un’altra dama scesa in studio per corteggiarlo, Tina: “Gli ha fatto – Tina, ndr. – una proposta che lui non ha né accolto, né respinto: uscire insieme a cena di nuovo per conoscersi meglio perché lei condivide il suo pensiero, ma se non si frequentano in modo più privato non si potrà mai sapere se fra loro può nascere una storia. Lui è possibilista, spiega che non programma ma decide le cose quando si alza la mattina”.

Respinge cinque nuove corteggiatrici. Intanto arrivano in studio altre cinque corteggiatrici: “Emanuela da Firenze gli regala un libro; Latifa 40 anni vive in Italia da venti, lui le congeda entrambe, anche Katia, Lucia e Graziella sono gentilmente ringraziate e salutate”.

Gemma, nonostante gli alti e bassi, risulta ancora essere la più tenace e con una forte ascesa su Giorgio Manetti che, alla fine, potrebbe proprio cedere ed uscire con lei dal trono over.

(Fonte: Tv Fanpage)

(Immagine: www.dgmag.it)