Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio iscritto ad un sito d’incontri?

Se la notizia risultasse vera, dimostrerebbe che il “gabbiano” Giorgio non ha proprio voglia di impegnarsi. E Gemma?

Dici trono over, dici Gemma e Giorgio. La loro storia ormai caratterizza il trono over e ha contribuito, assieme allo svecchiamento di storiche dame e cavalieri presenti da anni e usciti ormai di scena, a far risalire lo share della trasmissione defilippica. Giorgio e Gemma, Georg e Gem come si definiscono loro, neanche fossero due personaggi di una soap americana. L’ultima notizia, da confermare, riguarda Giorgio il quale sembrerebbe sia iscritto ad un sito di incontri. Sarà vero?

Un’altra tegola in testa per Gemma? La dama torinese si dice innamorata del suo cavaliere mentre lui continua a fare il gabbiano in cerca di nuovi lidi. Di fidanzarsi con lei non ne vuol sentir parlare e non disdegna le nuove corteggiatrici che giungono numerose in studio per lui. Con buona pace di Gemma, che, ora, dovrà fronteggiare anche quest’ultima notizia. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, Giorgio avrebbe creato un profilo su un portale di incontri: Connecting Singles. Un’altra cosa che insospettisce la sua persona e i suoi intenti con Gemma sono le prefernze che avrebbe inserito nel suo profilo, ovvero di cercare una donna con un’età compresa tra i 25 e i 50 anni. Lo sa che Gemma ha oltrepassato i sessanta da un pezzo, vero?

Se la notizia trovasse conferma per Gemma arriverebbe un un’ulteriore colpo grosso da gestire. Se sarà vero come reagirà? Continuerà a tenere duro con la speranza di conquistare al più presto il suo cavaliere? Per conoscere la verità non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne del trono over.

(Immagine: www.melty.it)