Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio lascia Gemma per Barbara De Santi?

Tornata in trasmissione da single, Barbara De Santi avrebbe puntato Giorgio Manetti, che da parte sua avrebbe già in mente una mossa a sorpresa...

Le anticipazioni di Uomini e Donne di questi giorni si stanno concentrando su un evento che potrebbe avere dell’eclatante: secondo i rumors del web, infatti, e stando anche a quanto dichiarato da alcune persone vicine all’uomo, Giorgio Manetti si starebbe preparando a lasciare Gemma Galgani per la bella Barbara De Santi, la dama del trono over appena tornata in trasmissione dopo la fine della sua storia con Davide.

Questo triangolo è sulle bocche di tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi fin dalla scorsa settimana, quando è stata registrata l’ultima puntata del trono over (che andrà in onda questa settimana), quella che vede il rientro di Barbara, da sempre acerrima nemica e rivale di Gemma. Che le due dame non si sopportino, non è una novità per nessuno; ma quello che in molti non sanno è che quando arrivò in trasmissione, quattro mesi fa, Giorgio era giunto col preciso proposito di corteggiare Barbara. Lei lo rifiutò in quanto troppo grande per lei, e poco dopo uscì dalla trasmissione col coetaneo Davide, col quale però non ha funzionato. Nel frattempo, rimasto in trasmissione per cercare l’amore, il bel latin lover fiorentino ha iniziato una conoscenza con Gemma.

Peccato però che lei sia molto innamorata e lui invece no; non solo: nell’ultima puntata Giorgio ha continuato a ripetere di voler uscire con altre donne (tra cui l’avvenente 40enne Cristiana, bellissima dama bionda del pattern femminile), e tra di esse potrebbe esserci anche Barbara. Al pubblico in studio, infatti, non è sfuggito come Barbara non perdesse occasione per inserirsi nel dibattito tra Giorgio e Gemma, dando le proprie opinioni sull’uomo e mostrandosi propensa a interferire con le dinamiche di questa strana coppia… che sia tornata in trasmissione col preciso proposito di rompere le uova nel paniere a Gemma e portarle via l’uomo?! E Giorgio, che intenzioni ha? In fondo Barbara gli piace molto, altrimenti non avrebbe scritto al programma con la precisa intenzione di corteggiarla.

Dobbiamo ricordare, inoltre, che in settimana si è diffusa una notizia che, se confermata, provocherebbe un piccolo terremoto in trasmissione. Stando a quanto dichiarato da alcune persone che erano con lui in albergo, Giorgio si sarebbe dichiarato stufo di Gemma e della sua gelosia, e pronto a lasciarla. Il cavaliere, però, sarebbe anche in difficoltà: come dire a una donna tanto innamorata che non si vuole più stare con lei? Che il sentimento di Gemma non fosse corrisposto con uguale intensità da Giorgio non è mai stato un mistero per nessuno, nemmeno per la bionda dama torinese; ma Giorgio non aveva mai detto di voler interrompere la frequentazione: lo farà per Barbara De Santi? A quanto si mormora sembra proprio di sì!