Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti bacia un’altra donna

Uomini e Donne, anticipazioni shock: Giorgio Manenti bacia un'altra donna. Gemma incredula e delusa...

Lunedì 27 aprile negli studi Mediaset si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: tra le anticipazioni trapelate a riguardo ne sarebbe emersa una shock: Giorgio Manetti ha baciato un’altra donna.

In ogni caso, in un primo momento sembrava che la love story tra Giorgio Manetti e la bella Gemma Galgani stesse andando a gonfie vele. Un importante segnale in questa direzione era stato dato dallo stesso George, che avrebbe mandato via tutte le donne venute a conoscerlo, con grande soddisfazione della sua dama.
I due opinionisti Tina e Gianni hanno animato la prima parte della puntata, leggendo i messaggi che i due si scambiati.

Dopo l’entrata in scena di Gemma, Gianni ha avuto modo di complimentarsi per il suo stile e il suo look, mentre Tina ha ironizzato sul suo “rigonfiamento sospetto”.
Gemma, interpellata dai due opinionisti, ha avuto modo di ammettere, con una punta di amarezza, che sente Giorgio un po’ distante.
Pochi minuti dopo, Giorgio fa il suo ingresso in scena e, dopo aver fatto i complimenti alla sua dama per il suo look elegante, ha ribadito la bellezza e l’intensità del loro rapporto, sottolineando che non si tratti di semplice attrazione ma di veri momenti intensi e romantici.
Il cavaliere ha semplicemente parlato di una “diversa intensità di sentimenti”.

Poi, a sorpresa, Tina Cipollari ha fatto sapere a Gemma che Giorgio ha incontrato un’altra donna: si tratta di Sonia, che durante l’uscita avrebbe anche baciato il bel George.
Davanti all’incredula e delusa Gemma, Giorgio ha ammesso di aver incontrato Sonia ma ha tentato di minimizzare l’episodio del bacio, dichiarando di non essersene nemmeno accorto.
Parlando poi di Cristina, Giorgio ha ammesso che con lei ci siano state solamente alcune telefonate e qualche messaggio.
Tina Cipollari, stigmatizzando il comportamento di Giorgio e sottolineando il poco coraggio di Gemma, ha invitato il cavaliere a non uscire più con altre donne se realmente tiene alla sua dama.

In seguito, si è passati ad altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Gustavo ha rivisto Concetta in studio: l’incontro a casa dell’uomo è saltato per un notevole ritardo del treno. Gustavo, dopo aver salutato con affetto Concetta, ha rinnovato il suo invito.
Intanto continua la tormentata storia di Samuel ed Emanuela, con il primo che smentisce le voci diffuse da Giuliano Giuliani sull’esistenza di una presunta fidanzata, dichiarando che la donna presente in foto è solamente una vecchia amica.
In ogni caso, la questione del bacio di Giorgio Manenti farà sicuramente salire l’audience della popolare trasmissione di Maria De Filippi.