Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma: cosa succederà quest’estate?

Si avvicina il momento della verità per il trono over: Giorgio e Gemma passeranno l'estate insieme oppure il toscano metterà la parola fine al loro rapporto?

Quelle che andranno in onda questa settimana sono le ultime puntate di Uomini e Donne e la storia d’amore a senso unico tra Gemma e Giorgio sta appassionando i fan dello storico programma di Maria De Filippi che, a questo punto, vogliono capire cosa intenderà fare il bel cavaliere toscano. Con l’estate alle porte per lui e Gemma questo potrebbe essere il periodo perfetto per trascorrere del tempo insieme e solidificare un rapporto iniziato negli studi di Canale Cinque.

E a proposito di mare e vacanze non è un caso che, qualche giorno fa Jem, come la chiamano le amiche e i fan, abbia postato sul suo profilo ufficiale Facebook una sua foto in spiaggia mentre mostrava il volto sorridente e i capelli al vento. Forse quello era un messaggio per il suo George, la voglia di trasmettergli quella serenità che sta cercando da tempo, la consapevolezza che, con l’estate che si avvicina, è arrivato il momento di prendere una decisione.

E se nessuno ormai ha più dubbi sui reali sentimenti di Gemma ne stanno nascendo tantissimi nei riguardi di Giorgio e del suo comportamento spesso contraddittorio. Nella puntata trasmessa ieri sono infatti emersi i soliti problemi. Maria ha mostrato l’esterna che Giorgio ha fatto con Cristiana. La loro cena romantica ha infastidito non poco Gemma ma soprattutto il trasporto che il bel toscano non ha mancato di mostrare nei confronti dell’avvenenza fisica della bella dama napoletana.

Ma nonostante l’evidenza Gemma difende a spada tratta il suo cavaliere, che è entrato in studio con la voce rauca, forse a causa delle sue ultime serate in discoteca. Giorgio poi ha chiesto di non continuare la sua conoscenza con Cristiana e quindi di interrompere la registrazione di altre esterne con lei. Una scelta che una volta tanto avrà fatto felice Gemma che, da quanto è emerso nelle ultime ore, è una donna che mangia poco e che dopo le puntate spesso piange in camerino.

Come se non bastasse in trasmissione Giorgio ha confermato di volere approfondire il rapporto con Laura Jane, la bella americana che ha deciso di mettersi in gioco nel programma della De Filippi. Una scelta che ha inorridito Tina Cipollari, da sempre contraria a Giorgio, che ha definito il suo un comportamento molto discutibile.

La domanda che tutti si pongono è la seguente: se davvero Giorgio ha intenzione di cominciare un rapporto con Gemma perché cerca la compagnia di altre donne? Dubbi legittimi che potranno sciogliersi seguendo le ultime puntate di Uomini e Donne anche per capire quale sarà la scelta di Giorgio e se davvero lui avrà l’intenzione di cominciare una storia seria fuori dal programma.