Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascerà Gemma a settembre?

A Giorgio Manetti interessa davvero Gemma? Rivedremo la coppia nelle puntate di settembre di Uomini e Donne?

Oggi torniamo a occuparsi di Giorgio Manetti: il cavaliere è interessato solo alle serate? Lascerà Gemma a settembre? Solo queste le domande più frequenti che si fa chi segue regolarmente il programma, in particolare il trono over, del quale negli ultimi mesi Giorgio e la bionda dama Gemma Galgani sono protagonisti indiscussi. La loro storia in realtà non è una vera e propria storia: se infatti da Barbara D’Urso lei si è dichiarata fidanzatissima e innamorata, lui al contrario non solo non la ricambia come lei vorrebbe (e a onor del vero non ne ha mai fatto mistero) ma è costantemente alla ricerca di nuove conoscenze, donne che arrivano in trasmissione per corteggiarlo e che lui riceve come un magnanimo padrone di casa, riservandosi il diritto di scegliere chi mandar via e chi invece tenere

C’è da dire che finora Gemma non ha mai avuto grandi grattacapi; tra le signore con cui Giorgio è uscito, nessuna ha superato la terza uscita: dopo due o tre incontri sono state tutte congedate per far posto alle nuove, con Gemma sempre ad occupare il suo posto “speciale”; Giorgio, infatti, pur uscendo e andando a cena con altre, ha sempre detto di avere un rapporto speciale (nonché rapporti intimi) solo con lei, che a molti sembra essere una sorta di preferita dell’harem ideale dell’attempato latin-lover che proprio non vuol saperne di mettere la testa al posto e di fidanzarsi.

Certo, fidanzarsi con Gemma senza conoscere più altre donne vorrebbe dire per la coppia lasciare la trasmissione, e l’uomo non sembra molto propenso a farlo… anzi! Chi lo segue su Facebook (dove ha una pagina che conta migliaia di fans) sa che l’uomo adora essere seguito e che la popolarità sembra compiacere molto il suo ego. Per questo motivo, in molti credono che il suo interesse per Gemma non sia poi così sincero, ma nasconda un tornaconto televisivo non indifferente. Sì, perché Giorgio e Gemma – o George e Gems, come amano farsi chiamare – in televisione fanno il pieno di ascolti, sono seguitissimi, e grazie a questa frequentazione il bel cavaliere fiorentino ha raggiunto in brevissimo tempo una notorietà difficile da ottenere a sessant’anni suonati, senza nessun merito evidente se non quello di essere obiettivamente belloccio e di piacere molto alle signore di mezza età.

Molti telespettatori (la maggior parte) sono convinti dunque che l’estate costituirà la prova del nove: una volta lontana dalle telecamere (Uomini e Donne va in pausa estiva per ben tre mesi, e in questi giorni verrà registrata l’ultima puntata del trono over per questa stagione) la coppia potrebbe sfasciarsi per volere dello stesso Giorgio, il quale a settembre (o prima?) potrebbe lasciare Gemma per continuare a “svolazzare di fiore in fiore”.