Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia Gemma per Barbara? Nuovi indizi e sospetti

Quello che sta succedendo in questi giorni nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne ha davvero dell'incredibile: le ultime notizie su Giorgio Manetti, Gemma Galgani e... Barbara De Santi!

Le anticipazioni più interessanti del trono over di Uomini e Donne riguardano come sempre la love story tra Gemma Galgani, la bionda dama torinese che ormai da cinque anni frequenta il programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella, e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, giunto in puntata quattro mesi or sono per conoscere la bella Barbara De Santi, che però nel frattempo aveva in mente solo Davide, l’uomo con cui poi è uscita dalla trasmissione per vivere una relazione alla luce del sole. Peccato che poi questa relazione non abbia funzionato e che Barbara sia quindi tornata in puntata col preciso scopo di provare ancora una volta a trovare l’amore della vita.

Nel frattempo il bel Giorgio – che lei aveva rifiutato non solo perché stava conoscendo Davide, ma anche perché lo riteneva troppo anziano per lei (e questa cosa Giorgio l’ha rimarcata più volte, come se se la fosse legata al dito) – ha cominciato una frequentazione non esclusiva con Gemma Galgani, che ormai è perdutamente innamorata di lui e si è già dichiarata più volte. Pur apprezzando moltissimo Gemma e volendo continuare a frequentarla come fa da tre mesi a questa parte, Giorgio non è innamorato di lei, dunque non se la sente di uscire dalla trasmissione intraprendendo una relazione esclusiva con la donna, che ogni puntata è quindi costretta ad accettare l’arrivo di altre corteggiatrici. Con alcune di esse Giorgio ci è anche uscito, ma non è mai scattato nulla.

Ma Barbara è cosa diversa: per lei Giorgio ha sempre avuto un debole, tanto da chiamare la trasmissione apposta per conoscerla, e di certo, ora che la donna è libera e predisposta a nuove conoscenze, l’uomo potrebbe non resistere alla tentazione di uscirci. Tanto più che anche Barbara sembra ben disposta alla cosa; non appena è rientrata in trasmissione, infatti, si è subito intromessa nella storia tra Giorgio e Gemma, dando la propria opinione non richiesta. Secondo lei, infatti, Giorgio non è interessato a Gemma, sta solo giocando con lei per ottenere visibilità in trasmissione e poter rimanere più a lungo.

Ovviamente, com’era prevedibile, a Giorgio queste affermazioni non sono piaciute, e i due nella scorsa puntata hanno battibeccato un po’ a tal proposito… ma si trattava dei classici battibecchi tra due persone che si piacciono, e la cosa è stata evidente a molti. Anche alla stessa Gemma, che se non è mai stata sicura di Giorgio, ora lo è meno che mai, visto gli sguardi che la bella professoressa cremonese gli lancia e dal momento che anche che lui si è pronunciato sulla storia che Barbara ha avuto con Davide, affermando tra l’altro che lui non era l’uomo giusto per lei… forse l’uomo giusto è lui?!