Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Tina: Gemma rischia di lasciare il Trono Over

A Uomini e Donne la De Filippi prende le difese di Giorgio, ma la sua dama, Gemma, potrebbe dire addio al programma

Continua a tenere banco a Uomini e Donne la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, meglio conosciuti negli ultimi tempi sotto gli pseudonimi di George e Gem, quasi a voler richiamare una trama da Beautiful vista la complessità di una storia che non sembra destinata a vedere una svolta definitiva, e positiva, in tempi brevi.

Ad ostacolare il percorso d’amore tra Gemma e Giorgio, oltre al comportamento del cavaliere, sempre poco propenso a spazzare i dubbi che assillano la sua dama e il pubblico di Uomini e Donne, sono spesso le altre signore del programma, che non fanno niente per nascondere il loro interesse per il fiorentino.

Quella che ha tentato con maggiore insistenza, e senza alcun successo, di inserirsi nella storia tra Gemma e Giorgio, è stata indubbiamente la napoletana Alba Palmeneghi la quale, forse per mettere i bastoni fra le ruote della sua rivale per eccellenza, forse perché realmente attratta dal fascino del cavaliere toscano, ha provato più volte ad iniziare la conoscenza di Giorgio, il quale si è negato altrettante volte al corteggiamento della dama partenopea.

Negli ultimi tempi, la strategia di Alba è molto mutata, e dinanzi al rifiuto di Giorgio, ha accusato il cavaliere di essere un attore, di non essere interessato realmente a Gemma, e di continuare a tenere vivo il rapporto con la piemontese soltanto per restare al centro dell’attenzione all’interno del programma.

Rispedite al mittente queste accuse, Giorgio si è visto nuovamente attaccare dalla napoletana, pronta ad affermare in puntata che la presunta storia tra il cavaliere e Gemma avrebbe ormai stancato il pubblico di Uomini e Donne. E chi meglio dell’insostituibile conduttrice del programma, Maria De Filippi, avrebbe potuto intervenire a difesa delle scelte della trasmissione?

La De Filippi si è resa protagonista di una vera e propria strigliata nei confronti di Alba, rispondendo con cognizione di causa, che se a Giorgio e Gemma viene dedicato molto spazio in puntata, questo è perché il pubblico, dati auditel alla mano, dimostra quotidianamente di essere molto interessato agli sviluppi del rapporto tra i due. Dinanzi ad una presa di posizione così netta da parte della conduttrice, ultimamente più propensa a mettere in riga i protagonisti del programma, Alba ha dovuto fare parzialmente retromarcia, e la posizione di Giorgio e Gemma all’interno del programma si è evidentemente rafforzata.

Nonostante tutto, gli ultimi rumours e le ultime anticipazioni parlano di un Giorgio molto preso dalla concittadina Tina, che seppure in silenzio, continua a guadagnare terreno sulla dama torinese. In caso di mancata conclusione positiva del rapporto, Gemma, scottata dall’ennesima delusione, potrebbe lasciare definitivamente il Trono Over di Uomini e Donne: siamo giunti alla conclusione della sua avventura?