Anticipazioni Uomini e Donne, Giuliano contro Maria De Filippi: ‘Sto male…’

Giuliano Giuliani esce definitivamente dalla trasmissione Uomini e Donne ed esprime il suo malcontento su Facebook

Nonostante il trovo over del programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi stia sperimentando un calo di ascolti, nello scorso episodio del 10 novembre è scoppiata una mini-polemica riguardante il signor Giuliano Giuliani.

L’ex tronista, infatti, sarebbe stato ‘cestinato’ dalla redazione di Maria De Filippi dopo ben 5 stagioni di partecipazione al programma, e non si prevede un suo eventuale rientro. Il motivo di tale esclusione, a detta dei collaboratori del programma, sarebbe stata una mancanza di corteggiatrici femminili disposte a contendersi il cuore dell’avvenente signore, ma Giuliano, comunque, reputa questa risposta fin troppo vaga e insoddisfacente.

Dopo una così lunga partecipazione, infatti, l’uomo riteneva di meritare un maggior rispetto, e non accetta di essere trattato ‘come un pacco postale’. Come se non bastasse, da una sua recente intervista traspare anche il comportamento distaccato che la redazione di Maria De Filippi, e la conduttrice stessa, avrebbero riservato al signor Giuliano.

Giuliano, infatti, confessa di essersi sentito sempre più escluso dalle vicende del programma e di aver ricevuto un trattamento sempre più freddo man mano che gli episodi andavano avanti. Inoltre, il suo malcontento scaturisce anche dal fatto che non gli sia stata data una possibilità di salutare il pubblico e spiegare il suo punto di vista sulla vicenda. L’uomo, comprensibilmente deluso, è comunque disposto ad accettare le decisioni del programma, anche se non fa mistero del suo disappunto per questa uscita di scena ‘indegna’.

Non bisogna aspettarsi polemiche, quindi, né tanto meno una sua richiesta di far dimettere anche i partecipanti più senior Antonio e Gemma. Nessun rancore traspare dalle sue parole che, anzi, tendono sempre più a giustificare e ad accettare la scelta presa dal programma. Secondo Giuliano, infatti, la trasmissione viene gestita da persone giovani e competenti, che prendono misure adeguate al programma.

Anche Maria De Filippi, la storica conduttrice, sembra essere sulla stessa linea di pensiero. Nello scorso episodio, infatti, ha apertamente invitato chiunque non abbia un reale interesse di corteggiamento a non partecipare più al programma. Che anche Antonio, Gemma ed Elga debbano aspettarsi un simile colpo di scena?