Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas sceglie Rama Lila, quando va in onda il viaggio?

E decisione fu, dopo cinque mesi, per il tronista spagnolo che sceglie Rama Lila Giustini in linea con tutti i pronostici. A quando la 'luna di miele'?

E scelta fu. L’attore spagnolo, Jonas Berami, ha fatto la sua scelta che è caduta sul nome della corteggiatrice Rama Lila Giustini. L’attore della soap opera “Il segreto”, in onda su Canale 5, ha portato a compimento il suo trono nel popolare talk Uomini e Donne di Maria De Filippi. La decisione è avvenuta durante la registrazione della puntata di ieri che andrà in onda nei prosismi giorni.

Le prime parole pronunciata da Rama, dopo la scelta, sono state: “Ho sempre fatto fatica a capirti e forse non ti capirò mai, però, il cuore mi ha sempre detto che sei tu” (Fonte: tvzap.kataweb.it). Da un’incomprensione è nato quindi un nuovo amore televisivo che, ora, si sposterà nella vita reale, quella oltre le telecamere fatta di quotidianità e condivisione. Per i due petali rossi e un bacio lunghissimo in studio e come primo regalo un bel viaggio.

A quando la “luna di miele”? Secondo indiscrezioni la neo coppia dovrebbe partire per una specie di luna di miele, un viaggio premio offerto dalla redazione del programma. Un viaggio che sarà ripreso dalle telecamere di Canale 5 e mandato in onda successivamente.

Resta da capire se sarà un montaggio dei momenti più salienti o una ripresa giorno per giorno, mandata in onda in contemporanea con il programma. La data e il luogo non sono ancora noti. In attesa di rivedere la coppia in televisione, non resta che una domanda ai fan: quanto durerà la coppia formata da Jonas e Rama Lila?

(Immagine: www.melty.it)