Anticipazioni Uomini e Donne: la bella vita di Giorgio Manetti e la disperazione di Gemma

Il trono Over di Uomini e Donne si sposta sui social, con le critiche dei fan a Giorgio Manetti e le sue serate in discoteca, e le lacrime di Gemma

Quelle che andranno in onda questa settimana sono le ultime puntate dello storico programma condotto da Maria De Filippi. I fan della trasmissione sono in attesa di poter vedere finalmente le scelte di Valentina e Fabio e di conoscere cosa succederà tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi del trono Over. Tra i due da tempo è nato un rapporto che non ha mancato di dividere sia il pubblico a casa, sia quello in studio, incoraggiati anche dalle opinioni, non certo positive, di Tina Cipollari e Gianni Sperti sulla reale validità dei sentimenti di Giorgio nei confronti di Gemma.

La puntata di lunedì 25 maggio, secondo quanto è emerso dalle numerose anticipazioni raccolte in rete, sarà incentrata proprio sui comportamenti che sta tenendo Giorgio negli ultimi tempi e sul suo rapporto con Gemma.

Sembra che re George, come viene simpaticamente chiamato dai suoi fan, domenica scorsa sul suo profilo Facebook abbia postato una foto di una serata in discoteca in compagnia di amici e procaci signorine. Non è bastato il commento sulla foto di Giorgio, riferito proprio a Gemma, a sedare gli animi: “Peccato che Super Gems non sia con noi!” ha scritto il cavaliere più conteso tra le dame di Uomini e Donne, parole che non hanno convinto i suoi detrattori sulla reale veridicità del suo legame con la bionda Gemma.

Ma è un’altra la domanda che è nata tra i fan del programma: perché Giorgio non ha invitato anche Gemma in discoteca? Il sospetto è che l’invito non solo non ci sia proprio stato ma che, al cinquantenne fiorentino, interessi di più passare il suo tempo in compagnia che interessarsi della sua relazione sentimentale con Gemma. Sempre sui social Giorgio, però, non ha mancato di rispondere per le rime a quelli che l’hanno criticato. “Siete gufi e menagrami”, ha scritto su Facebook, postando un’altra foto, questa volta insieme a Gemma, durante un loro romantico lento negli studi di Uomini e Donne.

Nella puntata di lunedì, Gemma, secondo quanto emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne raccolte in rete, non ha ancora accusato il colpo del ritorno di Laura Jane, ma soprattutto il rapporto che si sta creando tra Giorgio e Cristiana: una cena molto intima tra i due, durante l’ultima esterna che li ha visti protagonisti, l’ha mandata su tutte le furie.

Secondo quanto raccontato da alcune sue amiche, ormai Gemma non fa che piangere e saltare i pasti dimostrando il suo amore verso un uomo che ha scelto di voler conoscere altre donne. Ora rimane una domanda: alla fine Giorgio sceglierà Gemma o per lei sarà l’ennesima delusione dopo le batoste con Remo ed Ennio? La risposta potremo conoscerla soltanto seguendo le ultime puntate del trono Over.